SUPER OFFERTA 'PARTI CON NOI'... MOOFUSHI CI ASPETTA!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Ciao Giacosub e ciao a tutti gli utenti del forum.
Anche io sono una neo iscritta e insieme al mio ragazzo faremo parte della spedizione per Moofushi dal 10 luglio. Noi siamo di Roma quindi partiremo da Fiumicino, c’è qualcuno tra voi che partirà con noi?
Sarà la nostra prima volta alle Maldive e dopo settimane trascorse a sfogliare i più disparati cataloghi dobbiamo ringraziare di cuore Claudia & Dario per la fantastica offerta!
Stiamo già contando i giorni che ci separano dalla fatidica data… ad oggi ne rimangono “solo” 96, CORAGGIO!!!
Anche io sono una neo iscritta e insieme al mio ragazzo faremo parte della spedizione per Moofushi dal 10 luglio. Noi siamo di Roma quindi partiremo da Fiumicino, c’è qualcuno tra voi che partirà con noi?
Sarà la nostra prima volta alle Maldive e dopo settimane trascorse a sfogliare i più disparati cataloghi dobbiamo ringraziare di cuore Claudia & Dario per la fantastica offerta!
Stiamo già contando i giorni che ci separano dalla fatidica data… ad oggi ne rimangono “solo” 96, CORAGGIO!!!
-
Io e la mia ragazza partiamo il 10/07 da Malpensa, facciamo scalo a Fiumicino e quindi ci vediamo direttamente sull'aereo, comunque c'è gia un altra coppi che viene sul forum che parte con noi da Malpensaors8lina ha scritto:Ciao Giacosub e ciao a tutti gli utenti del forum.
> Moofushi '06
-
noi partiamo da milano quel giorno , ma te quanto ti trattieni e con chi voli ?forse srai con noiSilviettina ha scritto:ma saremo proprio soli soletti a Malpensa il 03/07
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto !
Moofushi 06
Moofushi 06
ALLORAAAA ????
NESSUN ALTRO PARTE CON NOI A LUGLIOOOOOO
Come mai con Qatar? Avete chiesto il cambio? L'oferta mi pare fosse con Livingston... Sovrapprezzo?andù ha scritto:ciao noi partiamo da milano ma con compagnia Qatarjvalori ha scritto:Ciao, anche Io e mia moglie saremo a Luglio a Moofushi, dal 10 al 18...
Ci si vede all'aeroporto, a proposito, da dove parti? milano o Roma?
A presto
-
ciao noi partiamo da milano ma con compagnia Qatar [/quote]
Come mai con Qatar? Avete chiesto il cambio? L'oferta mi pare fosse con Livingston... Sovrapprezzo?[/quote]
cioa noi partiamo con la compagnia Catar perchè stiamo per due settimane , invece chi rimane per una settimana vola con Livingston ciao ciao
Come mai con Qatar? Avete chiesto il cambio? L'oferta mi pare fosse con Livingston... Sovrapprezzo?[/quote]
cioa noi partiamo con la compagnia Catar perchè stiamo per due settimane , invece chi rimane per una settimana vola con Livingston ciao ciao
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto !
Moofushi 06
Moofushi 06
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Richiesta informazioni viaggio luglio 2006
Ciao a tutti gli amici del sito www.tuttomaldive.it
ribadiamo che per avere informazioni generali,
in merito al viaggio di gruppo luglio 2006,
conviene scrivere a noi al seguente indirizzo:
tuttomaldive@yahoo.it
specificando nell'oggetto della email
"Richiesta informazioni viaggio luglio 2006"
A presto
Claudia&Dario
P.S. Rispondiamo comunque a tutti nel giro di poche ore.
ribadiamo che per avere informazioni generali,
in merito al viaggio di gruppo luglio 2006,
conviene scrivere a noi al seguente indirizzo:
tuttomaldive@yahoo.it
specificando nell'oggetto della email
"Richiesta informazioni viaggio luglio 2006"
A presto
Claudia&Dario
P.S. Rispondiamo comunque a tutti nel giro di poche ore.