giravaru island resort
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
X Scann79
Innanzitutto ... ti invidio da morire!!! non vedo l'ora di partire! e mi rincuora molto sentirti così entusiasta!!! anch'io pensavo di fare l'escursione a paradise island... ho qualche dubbio invece x l'isola dei pescatori... ho sentito + pareri negativi che positivi... non so vedremo.... e speriamo di avere la stessa fortuna per il tempo!!!
Grazie e ciao
Kumina
Innanzitutto ... ti invidio da morire!!! non vedo l'ora di partire! e mi rincuora molto sentirti così entusiasta!!! anch'io pensavo di fare l'escursione a paradise island... ho qualche dubbio invece x l'isola dei pescatori... ho sentito + pareri negativi che positivi... non so vedremo.... e speriamo di avere la stessa fortuna per il tempo!!!
Grazie e ciao
Kumina
Giravaru 2005 - Biyadhoo 2006
Kumina ha scritto:X Scann79
Grazie e ciao
Kumina
Kumina non farti spaventare dai pareri negativi...arrivata lì ti accorgerai che eran solo parole..parole..parole
SCANNAAAAAAAAAAAAAAAA bentornato...pensavo fossi rimasto alle maldive nn vedentoti + on line!scanna79 ha scritto:ciao Debora, eccomi qui tornato da Giravaru dopo 15 giorni di vacanza!
si avete capito bene! era talmente bello che abbiamo deciso di prolungare la vacanza di una settimana!
Io ho avuto il c*lo di beccare squaletti e tartarughe e alcuni amici romagnoli hanno avuto la fortuna di vedere durante un'escursione in barca 40 dico 40 delfini che saltavano e che nuotavano vicino alla loro barchetta!
vacanza indimenticabile.
fregatene dell'inceneritore .... io nemmeno lo notavo seppur la mia stanza era la 107 , una di quelle di fronte....
15 GIORNI DI SOLE con qualche scroscio di 5 minuti ...
KUMINA TI AUGURO UNA VACANZA BELLA COME LA NOSTRA...
ESCURSIONI CONSIGLIATE : ISOLA DEI PESCATORI E PARADISE ISLAND CON IL DIVING CENTER..
Sono felice che la vacanza sia andata bene!!!
Come promesso appena tornata ti ho scritto quindi ora....mantieni la promessa e mandami quella torta tanto buona che mi avevi promesso