forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ci siamo stati un mese fa per 2 settimane e ti assicuriamo che sono troppo poche! Abbiamo già nostalgia di questo "paradiso". Ci ritorneremmo anche subito. Buona vacanza.
Cari amici,
voi che avete già sperimentato sicuramente saprete aiutarmi a risolvere il quesito.
Ma ne vale veramente la pena spendere 200 € a testa per questo?
Ciao.
Mmmmh allora la situazione è più in bilico.
Considera che il trasferimento in barca veloce ti farà sentire immersa nel paesaggio, passerai vicino ad altre isole e sentirai gli spruzzi d’acqua sul viso.
Il volo in idrovolante ti lascerà senza fiato, il paesaggio è come quello delle cartoline e ti ritroverai stampata sull’oblò a guardare giù.
Prima o poi il giro in idro va fatto, ma potresti spostarti in barca e fare il tour in idrovolante che ti costa sensibilmente di meno.
Io il trasferimento x andare al Dhiggiri l'ho fatto in barca: secondo me quella cifra è assurda e il tempo che ci si impiega è lo stesso (1 ora e mezza in barca o 20 minuti di idrovolante, aspettandolo xò in aeroporto x un ora...). Al limite puoi prenotare da là, risparmiando qualcosa, il ritorno in idro....
Ho perso una scommerssa con me stessa mujan, ho visto il topic e sono entrata scommettendo che eri stata tu la prima a rispondere a raff.
Obi invece ti ha fregato