forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ciao al Gruppone . Ho avuto la fortuna di conoscere Dario, Ghevèn e consorte e chissà quante altre persone di cui non conosco il nick, il 5 luglio mattino prima della mia partenza. Piacere di nuovo e buon divertimento!!!!!
Il 4 luglio sera invece sono andato a cercare Giacosub e consorte... beh impossibile non riconoscerlo anche perché ha un alone di faccine sorridenti tutto attorno
Siete tutti in trepidante attesa è?
Probabilmente non farà molto testo l'impressione avuta dato che era reduce da dieci ore di volo (e quindi anche in astinenza da invio messaggio ) ma, tenetevi forte, metto una crocetta sulla casella zittone , è una persona discreta e simpatica!
Ciao Giacosub, grazie per avermi concesso la foto insieme a te
... cmq Cristina non sa che, prima del grande passo, noi due passeremo un soggiorno
nella bella isoletta fingendoci 2 multimilionarie...tanto se dobbiamo morire tanto vale fare debiti...
… inoltre saremo in compagnia dei due nuovi guardiani …
Dopo aver vissuto questa esperienza o prendi i voti…o té butti a Tevere!!!
Ciao a tutti gli amici,
oggi Claudia76 durante un'immersione a Dhega Thila si è accorta di questo bellissimo frog fish ROSA!!!!!!!!
Con lei c'era un pezzo di forum: Enzo&Marta (le guide), Giacosub e Claudia (di Tuttomaldive)...
... e poi nuvole di platax, azzannatori striati, glass fish, insomma un'immersione da favola con visibilità eccezionale!!!!
Claudia&Dario ha scritto:Ciao a tutti gli amici,
oggi Claudia76 durante un'immersione a Dhega Thila si è accorta di questo bellissimo frog fish ROSA!!!!!!!! .......
ma che colore stupendo!
ciao, Enrica Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....