moofushi
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Ciao, parto il 06/11/2005 per Moofushi , ho prenotato un OW , ma leggendo le vostre informazioni, ho chiesto alla mia Ag. di farmi assegnare una camera dalla 50 in poi, che voi sappiate, e' sufficente dire questo all' agenzia, oppure e' una cosa da definire quando si arriva sull'isola?
Inoltre volevo chiedere se nel periodo di Novembre ci sono mosquitos?
Grazie a tutti,
Morgan
Grazie a tutti,
Morgan
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
NO PROBLEM!!!
Ciao Morgan1972,MORGAN1972 ha scritto:........... Inoltre volevo chiedere se nel periodo di Novembre ci sono mosquitos?
Grazie a tutti,
Morgan
noi siamo stati più volte a Moofushi con due bimbe piccole senza problemi ne di mosquitos, ne di sunfly ne di zanzare pur avendo una delle due bimbe molto "cacciata" dagli insetti.
Claudia&Dario
Ciao Morgan, in generale le Maldive non sono afflitte dai mosquitos, con qualche eccezione… vedi Halaveli.MORGAN1972 ha scritto:Ciao, parto il 06/11/2005 per Moofushi , ho prenotato un OW , ma leggendo le vostre informazioni, ho chiesto alla mia Ag. di farmi assegnare una camera dalla 50 in poi, che voi sappiate, e' sufficente dire questo all' agenzia, oppure e' una cosa da definire quando si arriva sull'isola?
Grazie a tutti,
Morgan
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Caro amico puoi fare un tour virtuale e godere la tua camera già "virtualmente" ..... www.besttours.it sezione virtual tours, scegli Moofushi e poi controlla sulla piantina del resort le aree che vuoi vedere. Alcune precce rosse Ti permettono inoltre di vedere l'interno delle camere.... Buon divertimentonikita ha scritto:io vado a marzo a moofushi, se per te non è un problema mi faresti una foto del bungalow superior nr.45, e poi pubblicala sono molto curioso di sapere cosa mi aspetta.
buon viaggio e slutami moofushi.
ciao
Ciao Ciao - Luca
un uomo è vecchio quando i rimpianti superano i sogni
ùMORGAN1972 ha scritto:Ciao, parto il 06/11/2005 per Moofushi , ho prenotato un OW , ma leggendo le vostre informazioni, ho chiesto alla mia Ag. di farmi assegnare una camera dalla 50 in poi, che voi sappiate, e' sufficente dire questo all' agenzia, oppure e' una cosa da definire quando si arriva sull'isola?
Grazie a tutti,
Morgan
chiedi direttamente alla Tua Agenzia di Viaggi di trasmettere all'operatore la Tua richiesta. In loco c'è comunque un assistente dell'operatore (Best Tours) che cercherà come tutto lo staff di fare del proprio meglio per rendere il più piacevole possibile il Vs soggiorno.
Ciao Ciao - Luca
MOOFUSHI cerco info
Ciao a tutti,
cerco info sul Moofushi, specialmente dopo la ristrutturazione.
Grazie e a presto
Mauro
cerco info sul Moofushi, specialmente dopo la ristrutturazione.
Grazie e a presto
Mauro
posso darti qualche info, ma relative al periodo pre ristrutturazione.
l'isola è molto molto carina, bella la laguna ( mi par di capire che non siete sub), bella la spiaggia, un'isola molto curata dove si mangia davvero molto bene.
vai tranquillo, dopo i restauri sarà sicuramente migliorata................
l'isola è molto molto carina, bella la laguna ( mi par di capire che non siete sub), bella la spiaggia, un'isola molto curata dove si mangia davvero molto bene.
vai tranquillo, dopo i restauri sarà sicuramente migliorata................
silviabi
Ciao Mauro il Moofushi resort, nell'atollo di Ari a 25 min di idrovolante da Hulule è stato ristrutturato completamente alla fine del mese di luglio. E' un resort con 62 camere con dei bellissimi tetti in paglia divise in:
1 overwater de luxe
1overwater superior
1beach bungalow superior
1beach bungalow de luxe
2 (non sono sicuro) beach bungalows connected
14 overwater
46 bungalows (se la matematica non è un opinione)
I Beach Bungalows più grandi degli overwater hanno la possibilità di ospitare fino a 2adulti + 2 bambini (12 anni non compiuti). Il resort ha una gestione italiana, italiana anche la gestione del diving center nonchè della cucina
I Bungalows sono arredati in maniera semplice e funzionale con finiture in legno o bambù ecc. In qualsiasi camera si alloggi comunque si gode della vista mare. La laguna è splendida ed anche il reef. Frequentato da tantissimi innamorati del luogo come me e da.... tanti trigoni che normalmente la sera si aggirano di fronte al pontile dei dhoni fino alla spiaggia antistante il bar.
se vuoi fatti una pre-visita cliccando sul seguente link potrai prenderTi un anticipo sulla Tua prossima vacanza.
http://www.besttours.it/vr_maldive_moof_spiaggia.asp
1 overwater de luxe
1overwater superior
1beach bungalow superior
1beach bungalow de luxe
2 (non sono sicuro) beach bungalows connected
14 overwater
46 bungalows (se la matematica non è un opinione)
I Beach Bungalows più grandi degli overwater hanno la possibilità di ospitare fino a 2adulti + 2 bambini (12 anni non compiuti). Il resort ha una gestione italiana, italiana anche la gestione del diving center nonchè della cucina
I Bungalows sono arredati in maniera semplice e funzionale con finiture in legno o bambù ecc. In qualsiasi camera si alloggi comunque si gode della vista mare. La laguna è splendida ed anche il reef. Frequentato da tantissimi innamorati del luogo come me e da.... tanti trigoni che normalmente la sera si aggirano di fronte al pontile dei dhoni fino alla spiaggia antistante il bar.
se vuoi fatti una pre-visita cliccando sul seguente link potrai prenderTi un anticipo sulla Tua prossima vacanza.
http://www.besttours.it/vr_maldive_moof_spiaggia.asp
Ciao Ciao - Luca
Non 6 ancora Sub.... Lo sarai sicuramente!!! Comunque sappi che anche facendo snorkeling o scendendo in apnea nel reef antistante la laguna esterna del resort puoi avere emozioni uniche. Io a pochi metri dalla camera con occhiali pinne facendo una nuotata ho incontrato mante e delfini..... Figurati con l'adeguata attrezzatura e la dovuta attenzione ... INDIMENTICABILE
Ciao Ciao - Luca