moofushi....che ne sarà?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
forza Princy, ti dicevamo di variare, di trovare un'altra isola...
ancora non è detta l'ultima parola, ma prova ad andarci prima di aprile, prima che la stravolgano completamente con un sacco di overwater
ancora non è detta l'ultima parola, ma prova ad andarci prima di aprile, prima che la stravolgano completamente con un sacco di overwater
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Non riesco proprio ad andare in vacanza prima di Agosto! Mi toccherà andare a Bathala o a Magoogali! Proprio una sfortuna!Rosaria ha scritto:forza Princy, ti dicevamo di variare, di trovare un'altra isola...
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Comunque ancora non è detto che già a Maggio, Moofushi chiuda speriamo che almeno per tutto quest'anno sia aperta.
Guarda che anche io vorrei vederla prima che chiuda
Guarda che anche io vorrei vederla prima che chiuda
rosaria@tuttomaldive.it
rosaria@tuttomaldive.it
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Cercavo per una cliente le disponibilità di Moofushi a Gennaio circa 15 giorni fa ed era già tutta piena, non oso immaginare Febbraio,
ma credo che sia già tutta al completo
ma credo che sia già tutta al completo
rosaria@tuttomaldive.it
rosaria@tuttomaldive.it
-
- Collaboratore del forum
Ciao a tutti e buon 2008..
Sono tornata il 30/12 da Moofushi...confermo che chiuderà prestissimo..
Il 30/04 per l'esattezza e riaprirà con la stagione Invernale 01/01/2008 con nuova gestione non + Best Tours ma di un t.o. delle Mauritius.
Diventerà un resort a 5 stelle lusso...
Per quanto riguarda il personale, diving ecc da quanto ho sentito rimarrà lo stesso...
Peccato perchè è davvero un gioiellino
Sono tornata il 30/12 da Moofushi...confermo che chiuderà prestissimo..
Il 30/04 per l'esattezza e riaprirà con la stagione Invernale 01/01/2008 con nuova gestione non + Best Tours ma di un t.o. delle Mauritius.
Diventerà un resort a 5 stelle lusso...
Per quanto riguarda il personale, diving ecc da quanto ho sentito rimarrà lo stesso...
Peccato perchè è davvero un gioiellino
Quanto mi fa incazzare sta cosa!
Quella rintronata della Best Tours mi ha detto ke potevo prenotare per Agosto perchè loro avevano già preso prenotazioni per quel periodo!
Non so + a ki credere!
Spero che la mia Moofushi resti così com è! Va bene una ristrutturata ma nulla di +!
Non ce la posso fare!
Quella rintronata della Best Tours mi ha detto ke potevo prenotare per Agosto perchè loro avevano già preso prenotazioni per quel periodo!
Non so + a ki credere!
Spero che la mia Moofushi resti così com è! Va bene una ristrutturata ma nulla di +!
Non ce la posso fare!
quanto da me riportato è frutto di una discussione avut con persone del Diving , dell'animazione, dalla cantante (Muriel) e del resp. Best Tours...altro non sò...
Quando riaprirà, il 01/11 sarà una struttura internazionale, super lussuosa...Ad ogni modo, il personale dovrebbe restare...o meglio ritornare in occasione della nuova riapertura...
E' un vero peccato..lo sò...ma questa è la verità!
Quando riaprirà, il 01/11 sarà una struttura internazionale, super lussuosa...Ad ogni modo, il personale dovrebbe restare...o meglio ritornare in occasione della nuova riapertura...
E' un vero peccato..lo sò...ma questa è la verità!