Inviato: mar gen 08, 2008 9:00 am
Grazie Monica per la tua segnalazione,MONICA75 ha scritto:"Reliance comunica che in occasione delle notizie diramate dal molti TG come anche testate di giornali del 6 e 7 gennaio, un esponente del mondo dello spettacolo ha dichiarato di essere rimasto vittima di un grave ritardo del volo di rientro dalle Maldive previsto per la giornata del 6 gennaio, manifestando inoltre l’assoluta mancanza di notizie e assistenza da parte del tour operator Reliance.
Reliance in collaborazione con Volare smentisce categoricamente di aver abbandonato i propri clienti, garantendo al contrario tutti i servizi previsti in caso di ritardo aereo dovuto esclusivamente all’operatività e indisponibilità di aeromobili da parte della compagnia aerea. A tutti i clienti è stata fornita assistenza alberghiera e di supporto sino al momento del loro rientro in Italia con il primo volo disponibile, come previsto dalle normative di legge sul turismo. Le suddette dichiarazioni hanno leso l’immagine del tour operator Reliance - prosegue la nota - che ribadisce l’assoluta inesattezza delle notizie diramate, confermando che la responsabilità dell’accaduto è dovuta esclusivamente alla compagnia aerea".
provvederemo subito a dare spazio alla replica del tour operator pubblicando il suo comunicato.
a presto
Claudia&Dario