flocar tornata da Bathala
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
per regolamento del forum è vietato scambiarsi indirizzi email
(vi spiego il perchè di questo regolamento, per non essere intasati di spamming)
Inoltre i forum esistono proprio per scambiarsi informazioni e condividerle con altri
(vi spiego il perchè di questo regolamento, per non essere intasati di spamming)
Inoltre i forum esistono proprio per scambiarsi informazioni e condividerle con altri
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
ciao sono tornata...allora...l'hai letto....
cmq vai tranquillo/a l'isola è stupenda...rimarrai senza fiato!
fammi sapere tutto al tuo ritorno...ok?
cmq portati i dollari x le mance...mi raccomando...
fai le esursioni se puoi..altrimenti goditi bathala...
fai 1 oppure 2 settimane?
baci e buon viaggio!!!
cmq vai tranquillo/a l'isola è stupenda...rimarrai senza fiato!
fammi sapere tutto al tuo ritorno...ok?
cmq portati i dollari x le mance...mi raccomando...
fai le esursioni se puoi..altrimenti goditi bathala...
fai 1 oppure 2 settimane?
baci e buon viaggio!!!
[quote="kakapaolo"]grazie mille! volevo solo chiedere una cosa, com'è messo bathala a prese?
nel senso che gli adattatori te li passano? (x caricare batterie video e foto camera...)
e un ultima cosa come hai ovviato al problema delle formicone in bagno? e per le zanzare?
..poi non rompo più... [/quote]
vai tranquillo...non ci sono zanzare xchè ogni sera passa un tipo con la pompa a spalle e spruzza il prodotto x le zanzare...
poi nelle camere ci sono gli adattatori x la precisione 2 ai lati del letto ...non provare a usare quelle vicino al frigo....noi abbiamo fatto saltare la corrente sull'intera isola... x fortuna sono stati velocissimi.
POI x le formiche in bagno...sono poche basta lasciare la luce sempre accesa...anche di notte.
ops se puoi scegli le camere dalla 140 fino alla 145...sono le + belle
noi avevamo la 141...ah chiedi che fine ha fatto la mia giacca verde lasciata nell'armadio ciao!!!
nel senso che gli adattatori te li passano? (x caricare batterie video e foto camera...)
e un ultima cosa come hai ovviato al problema delle formicone in bagno? e per le zanzare?
..poi non rompo più... [/quote]
vai tranquillo...non ci sono zanzare xchè ogni sera passa un tipo con la pompa a spalle e spruzza il prodotto x le zanzare...
poi nelle camere ci sono gli adattatori x la precisione 2 ai lati del letto ...non provare a usare quelle vicino al frigo....noi abbiamo fatto saltare la corrente sull'intera isola... x fortuna sono stati velocissimi.
POI x le formiche in bagno...sono poche basta lasciare la luce sempre accesa...anche di notte.
ops se puoi scegli le camere dalla 140 fino alla 145...sono le + belle
noi avevamo la 141...ah chiedi che fine ha fatto la mia giacca verde lasciata nell'armadio ciao!!!
kakapaolo sei tornato da bathala?
ciao sono flò...che fine ha fatto kakapaolo?
Ci 6? 6 tornato da bathala?
xchè non ci racconti com'è andata?
i miei consigli ti sono serviti?
Ci 6? 6 tornato da bathala?
xchè non ci racconti com'è andata?
i miei consigli ti sono serviti?