Benvenuti nel forum di TuttoMaldive.it
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Re: Benvenuti nel nuovo forum di www.tuttomaldive.it
Ciao, complimenti per il forum
salutoni
Marcovinks
salutoni
Marcovinks
Finalmente ce l'avete fatta a trovare un bel forum funzionale e perciò i miei complimenti! Non sono stata tra le prime ad inviare un messaggio perchè avevo combinato un pasticcio, comunque sono in pole position per le iscrizioni ( sono la numero 18) . Pensare che è la terza veste del sito tuttomaldive a cui assisto perchè vi seguo dal dicembre 2001,ovvero da quando Licia Colò in una sua trasmissione citò il vostro sito e mi ricordo che fui la prima ad inviare un messaggio nel nuovo forum, ovvero l'appena abbandonato! Un saluto particolare a voi Claudia&Dario che per il mio primo viaggio alle Maldive mi avete dato degli ottimi consigli e non a caso " la mia prima volta" è stata la più bella! In bocca al lupo, Rosita ovvero sisco2000!
sempre meglio
bravi ragazzi!!! complimenti per il forum
CI VOLEVA!!! CIAO A TUTTI
CI VOLEVA!!! CIAO A TUTTI
BELLISSIMO GRAZIE DI QUESTA NOVITA'
parto anca mi !!!!
CIAO RAGAZZI !
sono una new entry e mi sto preparando poichè al 20/11 (fra 2 settimane !!!) parto anch'io per queste mitiche Maldive, non vedo l'ora !
Andrò nell'atollo di Male Nord, a Donvheli (si scrive così?!?!) se avete suggerimenti sono qua e vi aspetto !!!
PS. ma veramente il tempo è un po' piovoso ancora??? noooo......
kiss
sono una new entry e mi sto preparando poichè al 20/11 (fra 2 settimane !!!) parto anch'io per queste mitiche Maldive, non vedo l'ora !
Andrò nell'atollo di Male Nord, a Donvheli (si scrive così?!?!) se avete suggerimenti sono qua e vi aspetto !!!
PS. ma veramente il tempo è un po' piovoso ancora??? noooo......
kiss
Ciao...complimenti...è la prima volta che trovo un forum così carino! L'ho sbirciato parecchio negli ultimi mesi (da quando ho prenotato il viaggio alle maldive!) E ora non riesco più a staccarmene
Ciao!
Ciao!