Athuruga con bimbo di 18 mesi
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Re: Athuruga con bimbo di 18 mesi
anche noi siamo andati in viaggio di nozze ad athuruga nel 2007 con la ns. bimba di 7 mesi, è andato tutto benissimo!
rimango a disposizione per tutte le info che vi possono servire,
ciao
ciao
chicca70
E pensare che sono stata chiamata direttamente da Hotelplan dicendomi che Aturuga al 100% apriva il 19 dicembre. Ogni settimana facevo mandare una mail dall'agenzia per verificare che fosse tutto apposto e loro mi rispondevano sempre si' non ci sono problemi. A distanza di 3 giorni dall'ultima risposta mandano una mail dove dicono che non e' vero e mi dirottano a Irufushi
Ora ho optato x Vakarufalhi e mi hanno confermato solo la seconda settimana, in giornata dovrebbero confermarmi anche la prima. Speriamo bene!

MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
katia,katia,che direKATIA ha scritto:E pensare che sono stata chiamata direttamente da Hotelplan dicendomi che Aturuga al 100% apriva il 19 dicembre. Ogni settimana facevo mandare una mail dall'agenzia per verificare che fosse tutto apposto e loro mi rispondevano sempre si' non ci sono problemi. A distanza di 3 giorni dall'ultima risposta mandano una mail dove dicono che non e' vero e mi dirottano a IrufushiOra ho optato x Vakarufalhi e mi hanno confermato solo la seconda settimana, in giornata dovrebbero confermarmi anche la prima. Speriamo bene!

IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Ciao Claudio
Mi hanno appena confermato Vakarufalhi. Tu quando parti? Io il 26 se e' lo stesso giorno ci ritroviamo

MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
in teoria noi al 26 siamo gia' stanchi delle maldiveKATIA ha scritto:Ciao ClaudioMi hanno appena confermato Vakarufalhi. Tu quando parti? Io il 26 se e' lo stesso giorno ci ritroviamo

IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
-
Ciao Chicca70chicca70 ha scritto:anche noi siamo andati in viaggio di nozze ad athuruga nel 2007 con la ns. bimba di 7 mesi, è andato tutto benissimo!
ciao
ti vorrei chiedere qualche info in più soprattutto sul mangiare per i bambini. Secondo te occorre portarselo da casa oppure sono organizzati nell'isola? Il viaggio è stato pesante per la tua bimba?
Scusa queste domande un po' a raffica ma sono le prime che mi vengono....

grazie
Matteo