Asdu e permanenza
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
X Wally76:
3 settimane!?!?!?! No, no, no… sono troppe, guarda segui il mio consiglio, prenota le tre settimane e fai solo la prima, le ultime due vengo io a sostituirti!
Parlando seriamente, vale il consiglio di Jeanie, se sei un tipo che non si annoia facilmente prenota tranquillo, altrimenti… fammi un fischio che devo rinnovare il passaporto…
3 settimane!?!?!?! No, no, no… sono troppe, guarda segui il mio consiglio, prenota le tre settimane e fai solo la prima, le ultime due vengo io a sostituirti!
Parlando seriamente, vale il consiglio di Jeanie, se sei un tipo che non si annoia facilmente prenota tranquillo, altrimenti… fammi un fischio che devo rinnovare il passaporto…
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
ciao, io sono tornato ieri da asdu, ho fatto 2 settimane, ne avrei fatte altre 4. asdu è molto bella ma molto spartana dal punto di vista alberghiero, la laguna è fantastica e la barrira è in netta ripresa, di pesce ce n'è tantissimo, a 20 metri dalla riva puoi vedere trigoni, aquile di mare, napoleoni, tartarughe. se poi fai immersioni.......
se vuoi altre informazioni chiedi pure.
se vuoi altre informazioni chiedi pure.
andrea...
mio caro,
per ben tre anni di seguito, quando il lavoro me lo permetteva, mi sono fatta tre settimane alle maldive.
Annoiarsi?????? Piangerai, stile Costa Crociere, quando dovrai partire!!!!!!!!!!
Con mio marito stiamo organizzando i nostri futuri 25 anni di matrimonio con 4 settimane a thudufushi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( tra qualche anno......................)
per ben tre anni di seguito, quando il lavoro me lo permetteva, mi sono fatta tre settimane alle maldive.
Annoiarsi?????? Piangerai, stile Costa Crociere, quando dovrai partire!!!!!!!!!!
Con mio marito stiamo organizzando i nostri futuri 25 anni di matrimonio con 4 settimane a thudufushi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( tra qualche anno......................)
silviabi
Ragazzi!!!! Domani nella sezione OFF TOPIC si chiude la classifica dell'isola preferita! Accorrete a votare la splendida Asdu!!! Se lo merita davvero.....
eppoi rischia di vincere la murettatissima Nika !
so ke è "concorrenza sleale"....ma nn ho resistito alla tentazione !!!!
eppoi rischia di vincere la murettatissima Nika !
so ke è "concorrenza sleale"....ma nn ho resistito alla tentazione !!!!
Il paradiso non è un luogo da raggiungere.
É una sensazione da vivere.
É una sensazione da vivere.
Ciao, io sono andata ad Asdu a novembre ed è meraviglioso. Se però tre settimane ti sembrano troppe sappi che il proprietario dell'isola è anche proprietario di un catamarano enorme sul quale si possono fare crociere di una settimana. Se io avessi avuto la possibilità mi sarebbe piaciuto farlo. Comunque scrivi una mail al sito www.asdu.com, sicuramente ti sapranno dare più informazioni.
P.S. Secondo me non ti conviene fare tre settimane........ perchè non vorrai più tornare a casa!!!!!! Io ho fatto 10 giorni e quando sono tornata a casa ho avuto difficoltà ad abituarmi al solito tram tram.
Asdu è meravigliosa!!
Beato te......
Nadia
P.S. Secondo me non ti conviene fare tre settimane........ perchè non vorrai più tornare a casa!!!!!! Io ho fatto 10 giorni e quando sono tornata a casa ho avuto difficoltà ad abituarmi al solito tram tram.
Asdu è meravigliosa!!
Beato te......
Nadia
ASDU DRITTE
Qualcuno mi offre qualche "dritta" per passare una settimana quindici gg a ASDU risparmiando un pochino ??
Leggendo qua e là vede che c'é chi spende 900e per una settimana chi 2000e chi 1500e per due settimane ....mmm com'é possibile ???
Tra le altre cose credevo che essendo Maggio " bassa stagione? " i prezzi scendessero un pochino per il fattore rischio maltempo.......
Aspetto fiduciosa intanto grazie
AM
Leggendo qua e là vede che c'é chi spende 900e per una settimana chi 2000e chi 1500e per due settimane ....mmm com'é possibile ???
Tra le altre cose credevo che essendo Maggio " bassa stagione? " i prezzi scendessero un pochino per il fattore rischio maltempo.......
Aspetto fiduciosa intanto grazie
AM
Penso che ti convenga guardare il catalogo di karambola.
Io sono andata a novembre ed è stato meraviglioso.
Se posso darti un consuglio stacci due settimane perchè anche se lì'isola è piccolina i giorni passano che non te ne accorgi e non pensare di annoiarti perchè tra una immersione, un giro in canoa, una escursione all'isola dei pescatori, una gita in barca per pescare e una partita a carram board il tempo passa veloce.
Ciao
Io sono andata a novembre ed è stato meraviglioso.
Se posso darti un consuglio stacci due settimane perchè anche se lì'isola è piccolina i giorni passano che non te ne accorgi e non pensare di annoiarti perchè tra una immersione, un giro in canoa, una escursione all'isola dei pescatori, una gita in barca per pescare e una partita a carram board il tempo passa veloce.
Ciao