forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Va bene, allora facciamone una questione venale: io non voglio spendere il 95% in piú e quindi vado a Madoogali, che è comunque considerata un'isola decente. Di una semplicità quasi infantile, no?
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
ciao, scusati per il mio messagio perche e ritardo ma ho avuto tanto lavoro.adesso non posso andare al maldive...ma grazzie tanto per aiutatemi...buon viaggio....
.
Wowwwwwwwwwww
Ma sei una ragazza splendida, decisamente molto... mediterranea!
Provvedo subito ad aggiornare l'album delle mie Maldive aggiungendo questo tuo incantevole avatar: spero, dolce Charmeine, tu me lo permetta... dimmi di si!!
.
....il pensierino, magari nella tua lingua: il maltese, immagino!
Arigrazie e non preoccuparti di come scrivi: prova ad immaginarti se noi di tuttomaldive pretendessimo di scrivere il maltese.... sai che risate vi fareste....
.
....però non hai lasciato il pensierino (magari in maltese)
Quanto alla bellezza degli italiani.... stacci attenta sono birbanti!
Io oramai ho giocate le mie carte ; ma se vieni in Off Topic ti posso presentare i miei ragazzi (ho promesso che avrei pubblicato un paio di fotografie...)
Così, magari facciamo ingelosire il tuo fidanzato...
Adesso, se ti pare, ci sono tanti amici che ti aspettano appunto in :arrow: Off Topic, perchè in questa sezione si può scrivere SOLO DI MALDIVE.