forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
...quindi, visto che la partenza è prevista per il 18 luglio circa, mi conviene aspettare la fine di giugno?!?!...ho tanta voglia di entrare in possesso di questo tanto agognato biglietto per il paradiso......
In questa stagione non dovresti aver difficoltà a trovare posto, quindi puoi aspettare a prenotare ancora un pochino (fine giugno).... A Dhiggiri puoi scegliere il trasferimento sia in barca veloce (circa un paio d'ore) che in idrovolante (20 minuti, con supplemento).
vanno bene anche 132-133-135-136-137-138-139, si affacciano tutti sulla laguna (sui numeri non prendermi alla lettera, non è che ricordo esattamente, comunque sono quelli vicino al mio e devono per forza essere sul lato ovest!!)
Micia, il bello delle Maldive e' proprio questo, che poi ci devi tornare, e tornare, e tornare ancora...ci sono un paio di centinaia di isole "turistiche", pensi di farcela a visitarle tutte?
P.S. Perche' non ti iscrivi anche tu al forum? Potrai accedere, cosi', anche alle aree riservate agli utenti registrati