forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ecco mi sono dimenticata di guardare! Il caldo in questi giorni mi da alla testa più del solito! Ho prenotato tramite blu vacanze il villaggio della valtur.
Valtur applica volando con Egyptair 20.00€ di adeguamento ma Blu Vacanze ha le camere in vuoto/pieno e dovrebbe volare con Eurofly....Probabile quindi che abbiano ricaricato anche sull'adeguamento valutario...
Vuoto/pieno è un termine tecnico....In poche parole Bluvacanze ha "acquistato" da Valtur circa 200 posti a settimana al Sinai e le vende direttamente con proprio volo...Quindi il prezzo lo fa Bluvacanze ed è indipendente da ciò che decide Valtur (riferito a tasse, visti, adeguamenti.....).
BETTY BOP ha scritto:ma se io ho già pagato i biglietti per gli Stati Uniti e li ho già pagati possono applicarmi l'aumento del carburante?
P.s.: li ho già a casa!!!
Pensa che l'ultima volta ero in volo verso New York ed è passata l'hostess con un'urna invitando i passeggeri al versamento della sovrattassa, pena l'ammaraggio a un centinaio di miglia dalla costa...
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Che stordita mi sono accorta adesso che nel mex sopra ho dimenticato l'h! Ops!
Ragazzi come dicevo l'ho già pagato l'adeguamento carburante, e ieri mi ha chiamato l'agenzia (bluvacanze) e mi ha detto che è aumentato di 10 €! Quindi andiamo a un totale di 40 € a testa x il carburante! Ma è giusto? x un viaggio in egitto, 4 ore di aereo?