UN CONSIGLIO X IL DUTY FREE DI MALE'
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
mah, sulla convenienza dei duty ( a parte le sigarette) comincio a nutrire qualche dubbio, sopartutto sul settore profumeria.
Ormai stanno dilagando catene di profumerie da noi che sono in grado di fare prezzi super stracciati su tutto, non credo ci sia pù tutta questa convenienza..............
Ormai stanno dilagando catene di profumerie da noi che sono in grado di fare prezzi super stracciati su tutto, non credo ci sia pù tutta questa convenienza..............
silviabi
io ho comprato una confezione di Estee lauder dove c'è crema da 50 ml + una da 15 ml + 15 ml di un'altra ancora e l'ho pagata quanto la stessa da 30 ml ....e poi anche il rimmel che uso io ho trovato l'ho pagato assai meno
comunque sono amante delle profumerie (non tanto per i profumi) ma per tutto il resto e abituata al duty free dell'aeroporto dove lavoro quello di Malè mi è sembrato molto fornito
comunque sono amante delle profumerie (non tanto per i profumi) ma per tutto il resto e abituata al duty free dell'aeroporto dove lavoro quello di Malè mi è sembrato molto fornito
Stefy
si, in effetti per fornito è fornito, non sempre però così conveniente.
lo era sicuramente tanti anni fa, quando lo erano anche tutti gli altri, adesso un po' di meno.
E no tutti i prodotti sono della medesima qualità di quelli che si trovano in italia, a pari marca.
Le sigarette poi hanno una pessima qualità di tabacco, ma questa è un'altra storia.....................
lo era sicuramente tanti anni fa, quando lo erano anche tutti gli altri, adesso un po' di meno.
E no tutti i prodotti sono della medesima qualità di quelli che si trovano in italia, a pari marca.
Le sigarette poi hanno una pessima qualità di tabacco, ma questa è un'altra storia.....................
silviabi
stefy966 ha scritto:ecco bene a sapersi mio marito ne ha comprato 2 stecche pensando di risparmiare rispetto all'aereosilvia ha scritto: Le sigarette poi hanno una pessima qualità di tabacco, ma questa è un'altra storia.....................
si, in effetti risparmia, anche in salute perchè poi le butta.............
silviabi
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
io sono dell'idea che gli acquisti di souvenirs e "ricordini", in ogni Paese, vanno fatti presso le bancarelle o nei piccoli negozietti, piuttosto che nei negozi dell' aeroporto o delle grosse catene commerciali.
(Ovviamente è solo un parere personale ).
(Ovviamente è solo un parere personale ).
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....