Info su Maayafushi

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

deborah

Messaggio da deborah »

Mayafushi è una bella struttura: ho parlato con persone che sono rientrate l' inizio del mese è un bel resort dove si sta bene e si mangia bene. La costruzione degli over water non disturba minimamente i clienti del resort di questo ne sono sicura
è un resort di 1^ cat. :mrgreen:
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

Infatti secondo me è molto bello, ho sentito che si sta bene anche come cucina e molti sono tornati confermando che la costruzione degli overwater non disturba piu' di tanto.
Quindi secondo me è superOK!!!!
deborah

Messaggio da deborah »

concordo con francyB
Ospite

Re: maayafuschi urgente sto per prenotare aiutatemi

Messaggio da Ospite »

Siamo rientrati da circa un mese da Maayafushi era la seconda volta che ci andavamo e speriamo il prossimo anno di tornarci per la terza, a noi è piaciuto veramente tanto (sette anni fa eravamo stati ad Halaveli bello, ma Maayafushi ci piace molto di più), il cibo è ottimo e tutto è organizzato bene. Per quanto riguarda i lavori dovrebbero finire per dicembre, comunque non disturbano assolutamente. Buona vacanza!
ciosoto
Contatta:

Messaggio da ciosoto »

io parto in febbraio dice che i lavori siano finiti al maaya?
alino

MAAYAFUSHI ATTENZIONE

Messaggio da alino »

Scrivo per evitare a qualcuno lo spiacevole episodio successo a noi...
Prestare attenzione prima di pagare il conto finale, che come ci è successo all'ultimo cambiano i prezzi delle escursioni, e il direttore(incompetente per il ruolo che svolge) non ha voluto sentire... sul deplian datoci all'arrivo c'era un prezzo, al momento dell'escursione quando abbiamo firmato, il prezzo era corretto... al momento di pagare il costo era stato modificato a penna e il conto era + salato.... (siamo venuti via a parole, e pur riconoscendo l'errore i miei soldi non mi sono stati resi, mi dovrò rivolgere all'agenzia))
...Non buttate via soldi a prendere le palafitte sul mare, avreste i generatori di corrente a 2 passi (puzza di nafta e rumore)
...Escursione consigliata isola dei pescatori...le varie pesche sono una bufala e non ne vale la pena...
...al mio amico gli hanno rubato il cellulare, e anche li l'attenzione prestata dal direttore è stata ridicola...

...per il resto il tutto è carino, ma con l'accaduto, dato il prezzo, Maayafushi - Bravoclub - kuoni MAI PIU'
ciosoto
Contatta:

Messaggio da ciosoto »

CIAO ALINO MI POTRSTI AIUTARE I LAVORI SONO FINITI? CIAO
SIMO

Messaggio da SIMO »

Quindi Alino il tuo giudizio quale sarebbe? Mediocre???
deborah

Messaggio da deborah »

Alino oramai i soldi li hai persi, l' Agenzia non te li può recuperare. Se tu paghi è implicito accettare che ti va bene. Non sei in Italia che puoi richiedere un rimborso, forse te lo danno , ma alle Maldive... bisogna farsi valere al momento non dopo. Dovevi farteli rendere . A me è successa una cosa un po' simile in Egitto moltiss anni fa, mi sono impuntata e me li hanno dati subito, ma stai scherzando?
Adesso c'e' la tua parola contro quella di un fantamatico direttore che nessuno conosce....
matt

soldi buttati

Messaggio da matt »

Sono l'amico di alino...
MAI più Maayafushi island resort! Il penultimo giorno mi hanno rubato il cellulare, ma non quando la camera era vuota, mentre noi stavamo dormendo! hanno scavalcato il muro di cinta, sono entrati dalla famigerata doccia a cielo aperto e hanno preso il mio telefono,tra l'altro importantissimo x me! in questo caso era il telefono, però se riescono ad entrare così facilmente e senza che il pirla del direttore faccia nulla, cosa potrebbe succedere d'altro? ad alino hanno aumentato il prezzo alla fine! ma ci rendiamo conto? anche la storia delle palafitte è vera, senza considerare come hanno conciato il mare attorno alle nuove costruzioni...se riuscite andete su un'altra isola...è meglio! Direttore Maayafushi Antonio De Lucia.
ALE&TI

MAAYAFUSHI FA VERAMENTE COSì SCHIFO???

Messaggio da ALE&TI »

Ciao a tutti, io (Tiziana) e il mio quasi marito (Ale) abbiamo prenotato un vacanza di una settimana al resort di Maayafushi, ma dopo aver letto il messaggio di Alino ho paura che stiamo per prendere un grosso bidone. Volevo sapere se altre persone hanno avuto la "fortuna" di soggiornare in questo resort e se anche loro hanno avuto la stessa impressione negativa. Abbiamo scelto come tipologia di appartamento i "maldivian vip bungalows" sperando che il rumore e gli odori del generatore non arrivino sin lì!
Grazie a tutti in anticipo.
fransisca

Messaggio da fransisca »

Ti sbagli... è un resort molto belo e soprattutto con un reef meraviglioso. Lo consiglio vivamente..non farti ingannare . Ciao
fransisca

Messaggio da fransisca »

Ti sbagli... è un resort molto belo e soprattutto con un reef meraviglioso. Lo consiglio vivamente..non farti ingannare . Ciao
ciosoto
Contatta:

Messaggio da ciosoto »

IN CHE PERIODO PARTI?
lucadonini

Messaggio da lucadonini »

io sono stato a mayafushi lo scorso anno e posso dirti che i bungalow che hai scelto non sono belli sono meglio i beach bungalow inoltre in laguna ci sono solo coralli morti e il reef non è granchè. si mangia bene e il villaggio è molto pulito. nel complesso è un resort mediocre ce ne sono dei più belli luca
vorrei notizie su athuruga e sulla condizione delle maldive in generale.devo partire a meta febbraio luca
Rispondi