Saluti e consiglio urgente
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
ciao a tutti!!!io invece ti consiglio ellaidho e maaga.....poi dipende quali sono le tue priorità!!!il white sand mi risultava essere stato danneggiato dallo tsunami anche se nel frattempo penso che si siano operati per rimetterlo a posto a tutti gli effetti!!!è vero il mare e il sole li trovi in entrambi le isole.....ma credimi,il reef di ellaidhoo è fantastico ed è per questo che ci sono muretti di contenimento,perchè dopo 2 bracciate da riva va subito giù a strapiombo di 30,40metri,pensa che portavano a visitarlo anche gente di altri resort!!!mentre al white sand c'è una gran laguna e a mio avviso è troppo lunga e grande per la mia concezione maldiviana! io ho trovato ellaidhoo stupenda, anche nel cibo!! e credimi i muretti è vero che si notano dall'alto ma una volta che sei lì non te ne accorgi neanche perchè escono dall'acqua di 50 cm e poi sono per lo più di corallo e ti dirò che sono un'ottimo punto di riferimento quando esci a fare snorkeling per le correnti spesso forti!!!!
poi c'è maaga a 5 minuti di barca che è stupenda...insomma si compensano a vicenda!! ed è proprio l'isola deserta di velisti per caso della scorsa edizione quindi TURISTI PER CASO!! se hai domande specifiche da farmi io sono qua!!!!!un saluto
poi c'è maaga a 5 minuti di barca che è stupenda...insomma si compensano a vicenda!! ed è proprio l'isola deserta di velisti per caso della scorsa edizione quindi TURISTI PER CASO!! se hai domande specifiche da farmi io sono qua!!!!!un saluto
villivaru 04; ellaidhoo 05; moofushi 06