URGENTE: Telefonini alle maldive
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Io ho una macchina con un motore perfetto e il cambio rotto: secondo te si può dire che la mia macchina funziona?paolabi ha scritto:Tim ricaricabile funziona come telefono (in entrata, in uscita sinceramente non so)e riceve gli SMS ma non li può inviare
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Assolutamente no, ma l'auto non è paragonabile al cellulare,Gavriela veNahum ha scritto:Io ho una macchina con un motore perfetto e il cambio rotto: secondo te si può dire che la mia macchina funziona?paolabi ha scritto:Tim ricaricabile funziona come telefono (in entrata, in uscita sinceramente non so)e riceve gli SMS ma non li può inviare
a me ad esempio, andava benissimo così, ricevevo i messaggi che dovevo ricevere e se proprio dovevo scrivere usavo quello di mio marito. Magari ci sono altre coppie nella stessa situazione.
Questo argomento è stato ampiamente trattato e ci sono tantissime possibilità:
1) acquisto di SIM telefonica maldiviana
2) Utilizzo di internet per l'invio degli SMS per coloro che non riescono ad inviarli.
3) Utilizzo di programmi, sempre da connessione internet locale, che possono farvi "comunicare" a casa....come e-mail oppure anche programmi di messaggeria immediata !!
E' possibile reperire nei vari "scomparti" del forum tutte le info necessarie...buona ricerca e buona fortuna !!
1) acquisto di SIM telefonica maldiviana
2) Utilizzo di internet per l'invio degli SMS per coloro che non riescono ad inviarli.
3) Utilizzo di programmi, sempre da connessione internet locale, che possono farvi "comunicare" a casa....come e-mail oppure anche programmi di messaggeria immediata !!
E' possibile reperire nei vari "scomparti" del forum tutte le info necessarie...buona ricerca e buona fortuna !!