forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
cara Domitilla, che bello anche io parto il 28 gennaio. mi farà piacere conoscerti, seguirò il tuo consiglio e chiederò una stanza lato tramonto. tu viaggi con tuo marito/fidanzato?
Ma dai? Fantastico!! partiamo da malpensa e viaggio con mio marito. e tu?? ci incontriamo? io ho anche scritto ad athuruga per chuedere se ci saranno lavori di ristrutturazione in quel periodo, mi hanno risposto che non ce ne saranno. Quindi tutto tranquillo.
a presto ciao
sicuramente ci incontreremo all'aeroporto. io viaggio con mio marito e i miei due bimbi di 5 e 1,5 anni, mi saprai riconoscere sicuramente.
so che i lavori ad Athuruga sono finiti e potremo approffittare delle stanze appena rinnovate, non vedo l'ora; mi sa che comincerò anche io a fare il conto alla rovescia come gli amici del forum
ciao, a presto allora...