Carissima Hastral,
parlando di Veligandu ti posso assicurare che gli ow sono sulla laguna piu' bella e da quella parte i muretti non ci sono, potresti al massimo vedere l'angolino dell'ultimo muretto sul lato est se il tuo ow fosse orientato di li!

Non sono antiestetici questi muretti, certo se non ci fossero sarebbe meglio ma non disturbano piu' di tanto, la laguna si trova dalla parte opposta.
Non credo che gli ow siano tipo forno crematorio, hanno aria condizionata e ventilatore a pale, poi hai il tuo balconcino privato, la sera c'è ventilato....guarda io ti consiglierei di fare tutte e due le settimane nel water bungalow, specialmente se è il tuo viaggio di nozze
La formula all inclusive non ti conviene: viene venduta a 35 euro al giorno che in due fanno 70 euro...dubito che riusciate a bere per quella cifra, tenuto conto che una bottiglia d'acqua costa sui 3.5 $...conviene solamente a chi beve molta birra, alcoolici...inglesi e tedeschi insomma, che stazionano sempre al bar. Al pomeriggio faranno la merenda ma credimi con tutto quello che c'è a tavola da mangiare non ti viene proprio fame.
Se vuoi provare con Cisalpina fa offerte su Veligandu, anch'io parto il 4/12 con loro, si risparmia qualcosa