IL PRIMO MESSAGGIO DA IGINO SU TUTTOMALDIVE

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Ospite

Messaggio da Ospite »

ciao igino!!!
quando torni ti aspetto in palestra!!!!
baci
N.
Ospite

Messaggio da Ospite »

Ciao Elisabetta,
grazie del tuo saluto, sicuramente mi ricorderò della passeggiatona con le ciaspe.
Per quanto riguarda le drift dive, sei proprio forte.
Buon anno anche a te
IGINO
IGINO MOOFUSHI D.C.

Messaggio da IGINO MOOFUSHI D.C. »

Ciao Davide,
sicuramente, anche perchè tra i due il vero TITANO è lui, nel vero senso della porola; io sono più piccolino, ma molto più agile però...
Grazien e tanti auguri, IGINO
IGINO SCOCCO BLUE TRIBE MOOFUSHI
ENZO MOOFUSHI D.C.
Esperto sub di www.tuttomaldive.it
Contatta:

Messaggio da ENZO MOOFUSHI D.C. »

CARO IGINO PER L'AGILITA' VEDREMO ALLA PRIMA PARTITA DI BEACH VOLLEY..... SFIDA ALL'ULTIMA BOLLICINA DI AZOTO....
CIAO ENZO.
IN DIRETTA DAL MOOFUSHI ISLAND RESORT
MALDIVE
IGINO MOOFUSHI D.C.

Vittorio, Antonella ciao
è un piacere risentirci su tuttomaldive. Vi aspettiamo di nuovo a fine marzo;
Intanto Vittorio, potrebbe parlarti di "visualizzazzione dell'immersione" piuttosto che della "respirazione diaframmatica", a lui è servito:
Siamo sempre disponibili per qualsiasi informazione sulle immersioni e sui servizi che come Diving vi possiamo offrire.
Di nuovo grazie e Buon Anno.
IGINO
IGINO MOOFUSHI D.C.

Sicuramente,
così avremo la possibilità di rispolverare un pò della nostra arte calcistica trascorsa..ciao Enzo buon lavoro, saluta Christian, Massimo e tutto lo Staff del Moofushi resort...
BUON ANNO IGINO
SERY
Utente Esperto

Messaggio da SERY »

...ma che fate? vi scrivete dallo stesso posto o mi sono persa qualcosa??? :shock:
joste

Messaggio da joste »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine Stefy Immagine
-------------------------
Kihaad 2004
IGINO MOOFUSHI D.C.

Ciao Marta,
certo che mi ricordo ti te, come non posso... Grazie per il tuo messaggio, troppo buona.
No non hai fatto confusione, ho subito capito che eri tu. Anche tu sei una bella persona. Sono contento che ti sia arrivato il brevetto definitivo.
Ti aspetto di nuovo al più presto qui a Moofushi, e con l'occasione ti faccio i miei migliori auguri di Buon Anno.
Ciao MAAARTAAAAAAAAAAAAA......
IGINO
SERY
Utente Esperto

Messaggio da SERY »

....per me :roll: ...troppo azoto..... :roll: :wink:
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Anche per me :roll: :wink:
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Ospite

Messaggio da Ospite »

Ciao Paolo Castellano,
assolutamente non mi sfrutti, anzi già da subito mi dai la possibilità di rendermi utile su questo Forum.
Ti faccio i complimenti per aver appreso al meglio le tecniche di pronto intervento in acqua e fuori, inerenti il Rescue Diver.In attesa di una tua più specifica domanda che riguarda il bellissimo corso di Divemaster, voglio farti una panoraica generale di quello che si ha la possibilità di apprendere durante le sessioni accademiche e le sessioni acquatiche di questo corso, insieme ai vari internati.
Innanzi tutto premetto che per quanto sia affascinante, questo corso richiede anche molto impegno, concentrazione, forma fisica e un poco di tempo in più rispetto ai precedenti corsi. Il corso approfondisce di più gli argomenti già visti dai corsi base:
Si parte dal "RUOLO" del Divemaster, si tratterà la "Conduzione delle Immersioni", si affineranno le tecniche per diventare un Leader nella "Prevenzione degli Incidenti", Fisica e Fisiologia saranno trattate più nello specifico per concludere con la figura vera e propria dell'Aiuto Istruttore e della Sua Missione.
Alla fine del corso si hanno le nozioni complete da mettere in pretica negli internati con gli Istruttori per affinare le tecniche e fare esperienza.
Spero che da questa panoramica generale tu possa cogliere i tuoi concetti da pormi come domande.
Ti aspetto presto per approfondire l'argomento, e colgo l'occasione per farti gli auguri di Buon Anno.
IGINO
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

Grazie, Igino, auguri anche a voi :D

Igino, parlando di titani, occhio al...balestra titano!!! :lol:

Ricordati poi che Enzo a calcio vanta una partecipazione alla "storica" (in tutti i sensi!) partita dei velistipercaso, nello Yemen! :D
Martina75

Messaggio da Martina75 »

Ciao Igino! Ovviamente ricambio gli auguri anzi ti auguro che il 2006 ti porti tutte le cose che desideri però tu.... non cambiare!!! Io troppo buona??? Tu sei un santo, e credo che lo possano confermare tutti quelli che ti hanno conosciuto! Ma quanta pazienza hai? Dico hai fatto prendere il brevetto a una che in ufficio è nota per le sue manine di m... polenta!
Per quanto riguarda Moofushi di sicuro ci torno, mi sto già organizzando :wink: però tu se passi da Padova fatti vivo!
Iginooooooooooooo sei troppo forte!!!
Ciao e alla prossima
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Ciao Igino!! BENVENUTO!!! :D :D :D :D :D
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
Rispondi