holiday island o giravaru ?!

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

marzia.zan

Messaggio da marzia.zan »

certo! ti inviano tutti i documenti a casa oppure, nel caso in cui tu dovessi prenotare solo un volo, ti presenti in aeroporto con il foglio di convocazione. Per esempio, a febbraio dell'anno scorso sono stata a Los Angeles; ho prenotato solo il volo sul sito www.edreams.it e mi sono presentata in aeroporto solo con la conferma e-mai; costo totale del volo solo Euro 403, volo Lufthansa A/R !!! poi ho prenotato ancora viaggi su www.lastminute.it, su edreams.it ed alberghi (sono spesso a Roma per lavoro) su www.venere.it ; altri hotels su www.hotels.com e voli Ryanair molto spesso .... insomma ... mai nessun problema !!! per le Maldive ho visto che ci sono buone offerte anche su lastminute ... ah ... dimenticavo ... l'anno scorso ho prenotato un viaggio in Egitto direttamente dal sito di Veraclub.
Ospite

Messaggio da Ospite »

Grazie molte...un'ultima cosa, ho notAto che nelle offerte dei siti generalmente la sistemazione è in doppia standard...ma se uno volesse ad esempio una deluxe come fa a richiederla?
e poi in genere il trasferimento descritto nell'offerta è in barca mentre io vorrei optare per l'idrovolante (onde evitare problemini di stomaco in caso di mare grosso)...come faccio a fare queste richieste e assicurarmi che vengano realizzate?
Scusa se ti rompo ma a parte voli non ho mai prenotato da internet...
Zazzina
marzia.za

Messaggio da marzia.za »

sui siti tipo www.lastminute.it, www.edreams.it, www.venere.it ci sono anche i numeri di telefono; ti consiglio di chiamare per richieste diverse da quanto proposto (tipo camera, transfer ecc.). E poi alcuni T.O. non ti permettono di prenotare direttamente a loro ma devi comunque andare in agenzia, specificando che hai visto l'offerta sul loro sito.
Rispondi