info MAAFUSHIVARU

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

anna68
Contatta:

Messaggio da anna68 »

shark ti prendo in parola e ti ringrazio in anticipo !! il cibo com'e' ? quando sei andato tu il villaggio era gia' del T/Club (HOTEL PLAN ) e' davvero cosi'bello come viene descritto nel sito ? noi siamo in 4 in una stessa camera ,sono abbastanza spaziose? c'e' il medico nel villaggio ? il viaggio tutto bene ? compreso l'idrovolante , io sono una fifona !! dimmi tutto quello che puoi anche le pecche se ce ne sono.......grazie Anna
anna68
anna68
Contatta:

Messaggio da anna68 »

proprio nessuno mi sa dire niente di maafushivaru???? avevo fatto alcune domande a SHARK ma non mi ha risposto . help me
anna68
Ospite

Messaggio da Ospite »

Ciao sono Daniele e faccio parte dello staff diving ed ho già lavorato a MAAFUSHIVARU per quella data sarò anch'io sull'isola.
Claudia&Dario ha scritto:Daniele ti abbiamo già invitato a non scrivere la tua email
anna68
Contatta:

Messaggio da anna68 »

grazie non manchero', intanto mi puoi dire qualcosa di piu' ???
anna68
lu50

INFO MAAFUSHIVARU

Messaggio da lu50 »

Ciao io parto per Maafushivaru il 28 novembre, anche per me è la prima volta alle Maldive e quindi cerco + notizie possibili, fin'ora non ho trovato molti racconti di chi c'è stato, però i pochi lo descrivono molto bello. Io alloggerò nel water bungalow e vorrei sapere come sono.
Comunque Anna visto che tornerò prima che tu parta ti farò avere notizie + precise.
Ciao a presto.

P.S. Anche tu parti con Livingston via Colombo :?:
anna68
Contatta:

Messaggio da anna68 »

si anche noi via Colombo in andata ,nel ritorno dovrebbe essere diretto Male-Milano .Fammi sapere ,grazie
anna68
giudit

maafushivaru

Messaggio da giudit »

ciao anna,
noi siamo stati ad agosto..... quindi gestione turisanda... le camere sono spaziose ... noi eravamo in 3 (2 adulti e 1 infanti quindi culla) il medico non c'è, viaggio tutto bene salvo il ritardo del volo di ritono.....
per quanto riguarda le camere noi avevamo la 118 (mare sempre ondeggiato) proprio difronte al pontile del diving.... secondo me le camere migliori dal punto di vista della spiaggia-mare calmo sono dalla 101 (che ci avevano dato ma che abbiamo cambiato in quanto il mio bambino all'epoca di 17 mesi se fosse caduto dalla veranda.....) alla 108 /110 circa e poi le ultime forse dalla 122 in avanti..
per il resto cibo ottimo, personale disponibile
se hai bisogno altre informazioni.....
ciao e buon viaggio
giudit
anna68 ha scritto:shark ti prendo in parola e ti ringrazio in anticipo !! il cibo com'e' ? quando sei andato tu il villaggio era gia' del T/Club (HOTEL PLAN ) e' davvero cosi'bello come viene descritto nel sito ? noi siamo in 4 in una stessa camera ,sono abbastanza spaziose? c'e' il medico nel villaggio ? il viaggio tutto bene ? compreso l'idrovolante , io sono una fifona !! dimmi tutto quello che puoi anche le pecche se ce ne sono.......grazie Anna
anna68
Contatta:

Messaggio da anna68 »

Ti ringrazio x le info ,mi hanno detto che per i bimbi non c'e' proprio niente e' vero? i teli mare te li forniscono loro ? Noi abbiamo una pensione completa beva de escluse ,il prezzo delle bevande com'e'?e per quanto riguarda le escursioni me le consigli con la mia piccola ?
anna68
giudit

Messaggio da giudit »

per i bimbi a parte la piscina non c'è nulla se non qualche gioco tipo puzzle vicino alla reception.. i teli mare li forniscono loro, anche noi avevamo pensione completa bevende escluse.... prezzi contenuti per essere alle maldive...
bottiglia d'acqua se non ricordo male $3.30 tasse incluse, birra $ 3.85 tasse incluse.
noi escursioni non ne abbiamo fatte perchè il bimbo era troppo piccolo, è vero anche che per noi era la 3^ volta alla Maldive quindi....
anna68
Contatta:

Messaggio da anna68 »

chiedo un'informazione ,ma la mia bimba di 5 anni che nuota soltanto con i bracciolini e quasi sempre dove tocca xche' ha paura ,con la mascerina riuscira' a vedere lo stesso i pesciolini anche se sta accanto alla riva???scusatemi x la domanda ma x noi e' la prima volta alle Maldive :!: :!:
anna68
Rispondi