Velocità forum
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- AleSSaNDRo
- Contatta:
Va bene. Ho capito più o meno la situazione Vedranno poi gli amministratori del forum cosa fare per il caricamento dei topic con immagini situate in siti esterni. M'è venuta in mente in questo momento una possibilità che ridurrebbe un po la lentezza, ovvero permettendo agli utenti di non visualizzare gli avatar degli altri utenti...
Gli amici veri sono quelli che ti evitano di versare le lacrime, non quelli che ti aiutano ad asciugarle!
- minniethemoocher
- Utente Esperto
Be', senza avatar non è divertente...
E comunque ai nuovi iscritti è più facile che rimanga impressa un'immagine piuttosto che un nome di fantasia (almeno per me è così quando entro in forum nuovi) per riconoscere le persone che intervengono.
Infine, concordo con Licia: già prima questo forum era molto veloce, quindi forse è per questo che non ho notato la differenza.
E comunque ai nuovi iscritti è più facile che rimanga impressa un'immagine piuttosto che un nome di fantasia (almeno per me è così quando entro in forum nuovi) per riconoscere le persone che intervengono.
Infine, concordo con Licia: già prima questo forum era molto veloce, quindi forse è per questo che non ho notato la differenza.
Dhonveli - luglio 2005
- minniethemoocher
- Utente Esperto
- minniethemoocher
- Utente Esperto
- minniethemoocher
- Utente Esperto
Alessandro... non sò se e quanto possa aiutare a rendere più snello il caricamento delle pagine con immagini, però credo sia possibile aggiungere un tasto "sfoglia" già da questo sito per inserire immagini, appoggiandosi a host esterni (senza cioè aprire la loro pagina per upload, e poi fare il copia/incolla).
Sicuramente sarebbe di un'utilità estrema per gli Utenti.
L'ho visto da qualche parte, quindi lo ri-cerco e m'in-formo
Sicuramente sarebbe di un'utilità estrema per gli Utenti.
L'ho visto da qualche parte, quindi lo ri-cerco e m'in-formo