forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Silviettina...dimentichi un nastro di scotch per fare star calmo Gico...
Possibilmente quello argentato che, come nei film, sembrerebbe faccia malissimo!!!!!
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto ! Moofushi 06
Ciao a Tutti,
io invece vi ricordo fin da ora cosa vorrei che riportaste in Italia nella vostra valigia: sacchetti, sacchettini, contenitori e barattolini vari di PLASTICA, che magari terminerete qua in vacanza.....
Sicura che capirete questa mia richiesta e ringrazio fin da ora chi seguira' il mio suggerimento.
Grazie!
Alessandra
Alessandra S ha scritto:Ciao a Tutti,
io invece vi ricordo fin da ora cosa vorrei che riportaste in Italia nella vostra valigia: sacchetti, sacchettini, contenitori e barattolini vari di PLASTICA, che magari terminerete qua in vacanza.....
Sicura che capirete questa mia richiesta e ringrazio fin da ora chi seguira' il mio suggerimento.
Grazie!
Alessandra
Grazie Alessandra per le preziose informazioni.
Ma dove capita di essere cosi aggiornati
Ma dove si viene informati direttamente dalle Maldive prima di un viaggio