forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Sery puoi dare il pacchetto a qualcuno dicendolo di consegnarlo a Cristian Benedetti...io sono sull'areo ke parte da Malpensa e fa scalo a Roma stasera
..OK!! grazie, sei un tesoro!!
Mujan può darti il mio numero di cell o il mio idirizzo e-mail..così ti dico a chi lo dovrai consegnare.....
Sai per caso se l'orario del volo è confermato?!..ok..dopo controllo io!!
..aspetto tue news!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!
Il mio prezioso pacchettino è stato consegnato nelle mani del gentilissimo Marcello Tomassini!!!
...grazie Mujan per averci messo in contatto!!
Ci penserà lui a consegnarlo alle persone interessate!!
Krywhale...non ho avuto tue notizie quindi mi sono organizzata! Grazie cmq per l'interessamento!!
SERY ha scritto:Il mio prezioso pacchettino è stato consegnato nelle mani del gentilissimo Marcello Tomassini!!!
...grazie Mujan per averci messo in contatto!!
Ci penserà lui a consegnarlo alle persone interessate!!
Krywhale...non ho avuto tue notizie quindi mi sono organizzata! Grazie cmq per l'interessamento!!
CIAO A TUTTI IL PRIMO GRUPPO DEI "TUTTOMALDIVIANI" E' ARRIVATO STAMATTINA, ALCUNI DEI QUALI SONO IN QUESTO MOMENTO GIA' SOTT'ACQUA CON MARTA.... ASPETTIAMO IL GROSSO DEL GRUPPO PER QUESTA SERA CON IL VOLO QATAR.. PENSO CHE DA DOMANI CI SARANNO GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA DAI PROTAGONISTI.
UN SALUTO A TUTTI.
ENZO.