Info x bagaglio

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

twentyfive

Messaggio da twentyfive »

:oops: :oops: :oops:
Ospite

Re: Info x bagaglio

Messaggio da Ospite »

twentyfive ha scritto:
stella_cometa ha scritto:Partirò in viaggio di nozze il 25 settembre dalla Malpensa x thudufushi. Voleremo con Neos. Una info... i kg di bagaglio consentiti a persona sono 20? Ma sono cumulabili, ovvero, io e il mio maritino potremo fare una valigia sola in 2 che pesa ipotesi 30kg????
beata te. Una domanda...se posso :oops:
ma cosa te ne fai di 20 kg (a testa) per andare alle Maldive???? :shock:
i vestiti non servono, le scarpe idem
quello che ti serve e' un costume (beh, fai due), un pareo, due magliette, una gonnellina :D e basta!!!!
ma se vai a sciare cosa fai??
consiglio: fai comunque due valigie :wink:
Infatti non pensiamo di superare quel peso.. Era solo x fare una valigia anzichè due, tutto qui.. perchè tu mi consigli due valigie??
stella_cometa

Re: Info x bagaglio

Messaggio da stella_cometa »

Anonymous ha scritto:
twentyfive ha scritto:
stella_cometa ha scritto:Partirò in viaggio di nozze il 25 settembre dalla Malpensa x thudufushi. Voleremo con Neos. Una info... i kg di bagaglio consentiti a persona sono 20? Ma sono cumulabili, ovvero, io e il mio maritino potremo fare una valigia sola in 2 che pesa ipotesi 30kg????
beata te. Una domanda...se posso :oops:
ma cosa te ne fai di 20 kg (a testa) per andare alle Maldive???? :shock:
i vestiti non servono, le scarpe idem
quello che ti serve e' un costume (beh, fai due), un pareo, due magliette, una gonnellina :D e basta!!!!
ma se vai a sciare cosa fai??
consiglio: fai comunque due valigie :wink:
Infatti non pensiamo di superare quel peso.. Era solo x fare una valigia anzichè due, tutto qui.. perchè tu mi consigli due valigie??
Scusa, sono stella_cometa, non ho fatto login!! :oops:
twentyfive

due valigie sempre. Se ti perdono una valigia ne hai sempre un'altra (devi essere sfigata se ti perdono due valigie).
Poi fai sempre le valigie miste. Esempio, nella tua metti qualcosa di tuo marito/fidanzato/compagno/amico/amante e viceversa. Sempre per il fatto che se ti perdono una valigia hai sempre qualcosa da mettere
twentyfive

poi, ti fermano alla dogana, ti fanno aprire la valigia e ti trovano mutandine di pizzo, parei e trucchi vari :shock:
a me e' successo.......scherzo :lol:
Rispondi