moofushi vs.tudufushi

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

ruggero

Messaggio da ruggero »

Per Ruggero:
perche' dici che la spiaggia e la laguna di Moofushi sono migliori?
perchè ad athuruga la barriera è vicinissima all'isola e in quasi tutta l'isola fai fatica ad avere uno spazio per avere l'acqua profonda... e inoltre perchè ho visto molte più cose nella barriera di moofushi che in quella di athuruga... riguardo alla spiaggia, invece, non possono esserci dubbi... moofushi ha almeno il triplo della spiaggia di athuruga... però attenzione... io credo che molto in una vacanza come quella maldiviana molto sia frutto di sensazioni ed emozioni e tutto molto personale...
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

come quella maldiviana molto sia frutto di sensazioni ed emozioni e tutto molto personale...
Verissimo !!!! :D
betta_p

Messaggio da betta_p »

cami ha scritto:Madoogali mi hanno detto che si è invecchiata tantissimo... nulla da dire sul reef ma struttura/cucina/servizi sono andati un pò giù... sarà vero?
mmm......... che brutta notizia :evil: e dire che nella mia rosa di resort era in posizione alta :wink:

forse è per questo che fanno promozioni continue :?:

ditemi di piu
ely
cami

Messaggio da cami »

ciao ely, purtroppo non ti so dire altro..
queste notizie che avevo avuto, risalgono a marzo. una coppia con noi a Kihaad era stata appunto a madoogali l'anno scorso e ci diceva che, per quello che avevano speso, come servizi e struttura era troppo (soprattutto nel cibo non erano rimasti per nulla soddisfatti). del reef invece ne avevano parlato benissimo, molto più bello rispetto a Kihaad...
non sapevo che madoogali è in promozione.. a che quota è arrivato?
alimathà 99; halaveli 05; kihaad 06; ......
betta_p

Messaggio da betta_p »

cami ha scritto: non sapevo che madoogali è in promozione.. a che quota è arrivato?
io sono iscritta alla newsletter di skorpion travel, cmq le offerte le trovi anche sul loro sito.

fanno parecchio sconto sulla seconda settimana, ma a me interessava di piu lo speciale famiglia: papà 1900,00/ mamma 1200 /bimbo 1200.

rispetto ad altri resort mi sembrava conveniente..... però c'è da dire che chi ama kiadh non ama madoogali e viceversa..... è proprio diverso l'approccio.
esperti forumini confermate?
ely
giuly81

Messaggio da giuly81 »

ciao, io torno a thudu fra poco... lo amo!
Dhiggiri 2003 - Thudufushi (il top!!!) 2005 - 2006 - 2007
kiks

Messaggio da kiks »

Ad esempio i tetti in eternit di thudu mi hanno lasciato perplesso,

COSAAAAAAAAAA? ETERNIT????
NON HO PAROLE!!!!
Ma è proprio eternit? E' altamente nocivo e cancerogeno....ormai bandito da tempo....
Mi fan ridere questi qui...e magari nella SPA ti fanno i massaggi ayurvedici con prodotti naturali per ritrovare il benessere!!!!
complimenti al thudufushi!
puah!
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

Ad esempio i tetti in eternit di thudu mi hanno lasciato perplesso,
visto che sono stato ad Athuruga isola che è stata costruita insieme e con gli stessi materiali di Thudufushi, ti posso assicurare che sotto la paglia c'è solo LAMIERA ONDULATA ..... quindi niente asbesto o fibro-cemento .... stai tranquilla :mrgreen:
Ospite

Messaggio da Ospite »

perchè non andare a vedere thudufushi direttamente sul sito della planhotel?
www.planhotel.it

x me thudu è il paradiso!
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Anonymous ha scritto:perchè non andare a vedere thudufushi direttamente sul sito della planhotel?
www.planhotel.it

x me thudu è il paradiso!
Ciao Giuli81, :roll:
la gente cerca notizie possibilmente fuori dai siti ufficiali,
notizie di chi ha vissuto la vacanza e non solo informazioni da catalogo

Claudia&Dario
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

la gente cerca notizie possibilmente fuori dai siti ufficiali,
notizie di chi ha vissuto la vacanza e non solo informazioni da catalogo
due righe concise per incoraggiarti a scrivere un bel racconto su thudu con tanto di reportage fotografico... 8) 8)

eddai che aspetti :wink:
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
Alberto 85

Messaggio da Alberto 85 »

kiks ha scritto:Ad esempio i tetti in eternit di thudu mi hanno lasciato perplesso,

COSAAAAAAAAAA? ETERNIT????
NON HO PAROLE!!!!
Ma è proprio eternit? E' altamente nocivo e cancerogeno....ormai bandito da tempo....
Mi fan ridere questi qui...e magari nella SPA ti fanno i massaggi ayurvedici con prodotti naturali per ritrovare il benessere!!!!
puah!
Comunque l'eternit è nocivo solo quando presenta delle crepe, oppure fratture dalle quali fuoriesce la polvere...se è integro e ben conservato non è assolutamente pericoloso... :wink:
> Moofushi '06
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

kiks ha scritto:COSAAAAAAAAAA? ETERNIT????
NON HO PAROLE!!!!
puah!
Già. E magari tu, invece di vivere in campagna in una tenda di cotone, passi il tuo tempo fra quattro mura, dove vapori di vernici, prodotti per la pulizia della tua persona e della casa, materiali da lavorazione del pavimento, dei muri e dell'arredamento, particolato e inquinamento vario causano il 25% di tutti i tumori ai polmoni, fra cui l'80% di tutti quelli che non fumano... :evil: :evil: :evil: :lol: :lol: :lol:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Alberto 85

Messaggio da Alberto 85 »

E magari tu, invece di vivere in campagna in una tenda di cotone, passi il tuo tempo fra quattro mura
Infatti, è notoriamente risaputo, che Bruno vive nelle campagne attorno a Madrid, vagando nudo, brucando erbetta fresca e dormendo sotto i carri dei contadini.... :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
> Moofushi '06
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Il sottoscritto non si lamenta per l'eternit che trova in giro dappertutto, visto che, per coerenza, bisognerebbe prima lamentarsi per ben altri problemi. :roll:

Comunque tornando al topic, come fare a paragonare le due offerte? Una costa quasi il doppio dell'altra. Sarebbe piú sensato un confronto Thudufushi-Athuruga o Moofushi-Madoogali. :D
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Rispondi