perchè ad athuruga la barriera è vicinissima all'isola e in quasi tutta l'isola fai fatica ad avere uno spazio per avere l'acqua profonda... e inoltre perchè ho visto molte più cose nella barriera di moofushi che in quella di athuruga... riguardo alla spiaggia, invece, non possono esserci dubbi... moofushi ha almeno il triplo della spiaggia di athuruga... però attenzione... io credo che molto in una vacanza come quella maldiviana molto sia frutto di sensazioni ed emozioni e tutto molto personale...Per Ruggero:
perche' dici che la spiaggia e la laguna di Moofushi sono migliori?
moofushi vs.tudufushi
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
mmm......... che brutta notizia e dire che nella mia rosa di resort era in posizione altacami ha scritto:Madoogali mi hanno detto che si è invecchiata tantissimo... nulla da dire sul reef ma struttura/cucina/servizi sono andati un pò giù... sarà vero?
forse è per questo che fanno promozioni continue
ditemi di piu
ely
ciao ely, purtroppo non ti so dire altro..
queste notizie che avevo avuto, risalgono a marzo. una coppia con noi a Kihaad era stata appunto a madoogali l'anno scorso e ci diceva che, per quello che avevano speso, come servizi e struttura era troppo (soprattutto nel cibo non erano rimasti per nulla soddisfatti). del reef invece ne avevano parlato benissimo, molto più bello rispetto a Kihaad...
non sapevo che madoogali è in promozione.. a che quota è arrivato?
queste notizie che avevo avuto, risalgono a marzo. una coppia con noi a Kihaad era stata appunto a madoogali l'anno scorso e ci diceva che, per quello che avevano speso, come servizi e struttura era troppo (soprattutto nel cibo non erano rimasti per nulla soddisfatti). del reef invece ne avevano parlato benissimo, molto più bello rispetto a Kihaad...
non sapevo che madoogali è in promozione.. a che quota è arrivato?
alimathà 99; halaveli 05; kihaad 06; ......
io sono iscritta alla newsletter di skorpion travel, cmq le offerte le trovi anche sul loro sito.cami ha scritto: non sapevo che madoogali è in promozione.. a che quota è arrivato?
fanno parecchio sconto sulla seconda settimana, ma a me interessava di piu lo speciale famiglia: papà 1900,00/ mamma 1200 /bimbo 1200.
rispetto ad altri resort mi sembrava conveniente..... però c'è da dire che chi ama kiadh non ama madoogali e viceversa..... è proprio diverso l'approccio.
esperti forumini confermate?
ely
Ad esempio i tetti in eternit di thudu mi hanno lasciato perplesso,
COSAAAAAAAAAA? ETERNIT????
NON HO PAROLE!!!!
Ma è proprio eternit? E' altamente nocivo e cancerogeno....ormai bandito da tempo....
Mi fan ridere questi qui...e magari nella SPA ti fanno i massaggi ayurvedici con prodotti naturali per ritrovare il benessere!!!!
complimenti al thudufushi!
puah!
NON HO PAROLE!!!!
Ma è proprio eternit? E' altamente nocivo e cancerogeno....ormai bandito da tempo....
Mi fan ridere questi qui...e magari nella SPA ti fanno i massaggi ayurvedici con prodotti naturali per ritrovare il benessere!!!!
puah!
visto che sono stato ad Athuruga isola che è stata costruita insieme e con gli stessi materiali di Thudufushi, ti posso assicurare che sotto la paglia c'è solo LAMIERA ONDULATA ..... quindi niente asbesto o fibro-cemento .... stai tranquillaAd esempio i tetti in eternit di thudu mi hanno lasciato perplesso,
perchè non andare a vedere thudufushi direttamente sul sito della planhotel?
www.planhotel.it
x me thudu è il paradiso!
www.planhotel.it
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Ciao Giuli81,Anonymous ha scritto:perchè non andare a vedere thudufushi direttamente sul sito della planhotel?
www.planhotel.it
la gente cerca notizie possibilmente fuori dai siti ufficiali,
notizie di chi ha vissuto la vacanza e non solo informazioni da catalogo
Claudia&Dario
-
Comunque l'eternit è nocivo solo quando presenta delle crepe, oppure fratture dalle quali fuoriesce la polvere...se è integro e ben conservato non è assolutamente pericoloso...kiks ha scritto:Ad esempio i tetti in eternit di thudu mi hanno lasciato perplesso,
NON HO PAROLE!!!!
puah!
> Moofushi '06
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Già. E magari tu, invece di vivere in campagna in una tenda di cotone, passi il tuo tempo fra quattro mura, dove vapori di vernici, prodotti per la pulizia della tua persona e della casa, materiali da lavorazione del pavimento, dei muri e dell'arredamento, particolato e inquinamento vario causano il 25% di tutti i tumori ai polmoni, fra cui l'80% di tutti quelli che non fumano...kiks ha scritto:COSAAAAAAAAAA? ETERNIT????
NON HO PAROLE!!!!
puah!
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
-
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Il sottoscritto non si lamenta per l'eternit che trova in giro dappertutto, visto che, per coerenza, bisognerebbe prima lamentarsi per ben altri problemi.
Comunque tornando al topic, come fare a paragonare le due offerte? Una costa quasi il doppio dell'altra. Sarebbe piú sensato un confronto Thudufushi-Athuruga o Moofushi-Madoogali.
Comunque tornando al topic, come fare a paragonare le due offerte? Una costa quasi il doppio dell'altra. Sarebbe piú sensato un confronto Thudufushi-Athuruga o Moofushi-Madoogali.
Gheven