forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Marcello Tomassini ha scritto:Spero presto magari un bel weekend lungo ad Ottobre al tiepido sole di Madrid
Ciao anche da Roby
Salutala anche da parte mia! Speriamo di rivederci al piu presto!
.. E forse si riesce organizare una bella vacanza insiema alle Maldive ...Mi raccomando di invitare anche il nostro simpatico amico...il dottore!
Salomee
La suprema felicità della vita è il sapere
di essere amati per quello che si è, o, meglio,
di essere amati a dispetto di quello che si è. (Victor Hugo)
Ragazzi, adesso bisogna adottare due avatar (le iconcine sotto il nickname) adeguati al prestigio dei personaggi. Se non avete nulla in mente, ci penso io... Anzi, facciamo cosí: se avete qualcosa in mente, speditemelo per iméil, ve lo adatto e lo posto in modo che possiate aggiungerlo nel profilo!
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Ma come no? E simpaticissimo!! E poi con lui abbiamo sempre tutte le porte aperte!
Salomee
Mr King ha scritto:Gheven trovami una avatar all'altezza.....
Questo è abbastanza "all'altezza"?
Per salvarlo nel profilo, clicca col tasto destro sull'immagine, salvala sul computer usando "Salva immagine come..." e poi caricala nel profilo, in fondo, seguendo le istruzioni.
Se non ti piace, ne possiamo fare tanti altri...
Ciao Mr. King!
Ho capito chi sei! Se passate dalle nostre parti non permettetevi di NON chiamare! Saluti anche a Roberta!
Ciao Due Calzini,
Mia moglie si e' rimessa ed e' iscritta al forum con il nickname Eowyn. TI volevamo ancora ringraziare per l'aiuto che ci hai dato con i magici ottorini!
Come state?
Dai Giaco, non ti ricordi di me?!?! Ero presente quando hai fatto l' incontro fatale con lo squalo grigio! Trieste ti dice qualcosa?
Gheven! Hogy vagy? It's raining cats and dogs here! Das Wetter ist verrueckt! It's me, Eowyn JJ's wife exploiting his connection 'cause I'm so dumb Ihaven't figured out how to write from my nickname! A big hug to you and your sweet wife
JJ l'egizio ha scritto:Gheven! Hogy vagy? It's raining cats and dogs here! Das Wetter ist verrueckt! It's me, Eowyn JJ's wife exploiting his connection 'cause I'm so dumb Ihaven't figured out how to write from my nickname! A big hug to you and your sweet wife
Hello!!!! Here instead it's burning lions and elephants... Too hot: 39! Sag' mal Deinem Mann, daß "egizio", mit kleinem E, ist etwas ich mich nie und nimmer von ihm ausgedacht hätte...
Come va la vitaccia? Ovviamente l'invito a Mr King è esteso anche a voi!!!
CARISSIMO JJ L'EGIZIO BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA.
SAREBBE SIMPATICO RENDERE NOTO DEL PERCHE' DI QUESTO TUO SIMPATICO "NOME", JJ L'EGIZIO?? O LO DEVO TENERE SOLO PER ME???
UN ABBRACCIO ENZO.
Dai Giaco, non ti ricordi di me?!?! Ero presente quando hai fatto l' incontro fatale con lo squalo grigio! Trieste ti dice qualcosa?
eri uno degli sfigati al tavolo con Bruno !!!!
non mi ricordo il nome .... forse mi imbroglio , ma hai fatto l'advanced ?? Giusto ??
scusa con i nomi so' imbranato !!!
SAREBBE SIMPATICO RENDERE NOTO DEL PERCHE' DI QUESTO TUO SIMPATICO
figurati !!!! ... qui per renderla difficile si parla pure inglese ... oltre alla politica andrebbero banditi anche i giri di parole , che forse sono la stessa cosa