forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Perfetto, grazie a tutti, le vostre risposte mi hanno confermato ciò che mi aspettavo : il viaggio è organizzato da un famoso Tour Operator, l'itinerario è quello classico dello Sri-Lanka "frequentabile" dai turisti non fai-da-te quindi posso concludere che le accortezze di base da Voi indicate dovrebbero assicurarci una vacanza tranquilla.
Per quel che concerne la profilassi antimalarica, alcuno conoscenti mi han detto che provoca della febbre e ha altri effetti collaterali, quindi concordo col fatto di non farla se espressamente richiesta, grazie!
Ho visto nella sezione "Consigli sanitari" che non c'e' alcuna vaccinazione obbligatoria. Bene. Ma al lato pratico conviene fare qualche vaccino oppure nulla??