ho trovato i prezzi del Dhonveli del gennaio 2006 e....

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Luigi Vaccari

Messaggio da Luigi Vaccari »

A tutti i futuri partenti per Dhonveli buongiorno.
Allora andiamo per ordine: noi per poter usufruire della formula SHD abbiamo pernotato a fine gennaio per partenza a metà luglio, quindi prima dell'uscita dei cataloghi e ti assicuro Monja che abbiamo preso gli ultimi disponibili, anzi alla prima prenotazione ci avevano dato solo HD, quindi ci penserei se aspettare l'usita dei nuovi. Facendo telefonare dall'agenzia alla Teorema sarai già informata di tutto, prezi e voli compresi se hanno già aperto le vendite per l'inverno. Confermo per pinne e maschera e...CIAO RICCARDO tutto bene? Clara per le immersioni ti rimando a Luigi e a Nicolò, rispettivamente marito e figlio, i sub di casa; appena rientra ti faccio scrivere: in due ne hanno fatto una ventina, compresa la notturna.
Il diving è gestito da due ragazzi italiani, Dennis e Margie, molto professionali e molto disponibili, la guida sub è maldiviana e mio marito l'ha soprannominata Diabolik....ti spiegherà lui il perchè.
Salutissimi a tutti...a presto!
Luigi,Monica,Nicolò

Messaggio da monja0605 »

Ciao Luigi, grazie per le info, ho scritto una mail alla Teorema ma mi hanno risposto in maniera evasiva, del tipo che i prezzi me li potranno confermare solo quando usciranno i cataloghi ( quando avro' i cataloghi sapro' leggerli anche da me) e che la loro uscita è prevista per settembre/ ottobre! Certo non mi sono stati molto d'aiuto visto che con il SHD devi prenotare entro il 30 novembre. Cmq guardero' spesso il loro sito per avere info aggiornate, e seguiro' il tuo consiglio di andare in agenzia per vedere se posso fare una pre/prenotatozione.
Grazie ancora. Monja
Luigi Vaccari

Di niente. Comunque anche a noi Teorema non aveva detto un granche. Ha invece dato tutte le info all'agenzia....fra colleghi è meglio.
Saluti e spero che anche il tuo sogno si realizzi presto!
Luigi,Monica,Nicolò

Messaggio da monja0605 »

Ho chiamato l'agenzia Teorema di Milano e mi hanno detto che le vendita partiranno con l'uscita dei cataloghi, l'unica cosa che mi hanno consigliato è quella di contattare la mia agenzia in modo da poter effettuare la prenotazione nella settimana precedente l'arrivo materiale dei cataloghi che è previsto intorno al 15 settembre.
samy70
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da samy70 »

Monja rimani in contatto con la tua agenzia alla quale infatti verra' comunicato l'apertura vendite del catalogo invernale anche in assenza dell'uscita di questi ultimi :wink:
Immagine
Dhonveli 2006
monja0605

Messaggio da monja0605 »

Volevo chiederti una cosa...quante ore di volo sono da milano a colombo? Visto che non riesco a dormire e che l'astinenza da sigaretta è una brutta cosa sarebbe importante saperlo, cosi' almeno mi preparo psicologicamente. Ti ringrazio anticipatamente.
samy70
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da samy70 »

Calcola 10 ore circa + 1 ora e mezza da Colombo per Male...ma vedrai che ti "volano" :mrgreen:
Immagine
Dhonveli 2006
Luigi Vaccari

Confermo l'orario dato da Samy, aggiungo che a Colombo si scende dall'aereo e in aeroporto ci sono le zone fumatori, come anche a Male.
A Malpensa invece non ce ne sono, quindi l'astinenza sigaretta parte dal momento del passaggio al controllo passaporti.
Luigi,Monica,Nicolò

Messaggio da monja0605 »

Quello che immaginavo...partendo da Roma mi sarei fatta un'ora in meno che per me non è poco. Io fumo ma il mio fidanzato è peggio di me, non so se sapete cosa vuol dire fare viaggi di 10/13 ore e sentire sempre uno che, invece di provare a dormire, ti dice : ho voglia di fumare, ho voglia di una sigaretta . Lo stordiro' fino a Colombo. Grazie per tutte le utili info. A presto. Monja
Rispondi