ho trovato i prezzi del Dhonveli del gennaio 2006 e....
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- Luigi Vaccari
A tutti i futuri partenti per Dhonveli buongiorno.
Allora andiamo per ordine: noi per poter usufruire della formula SHD abbiamo pernotato a fine gennaio per partenza a metà luglio, quindi prima dell'uscita dei cataloghi e ti assicuro Monja che abbiamo preso gli ultimi disponibili, anzi alla prima prenotazione ci avevano dato solo HD, quindi ci penserei se aspettare l'usita dei nuovi. Facendo telefonare dall'agenzia alla Teorema sarai già informata di tutto, prezi e voli compresi se hanno già aperto le vendite per l'inverno. Confermo per pinne e maschera e...CIAO RICCARDO tutto bene? Clara per le immersioni ti rimando a Luigi e a Nicolò, rispettivamente marito e figlio, i sub di casa; appena rientra ti faccio scrivere: in due ne hanno fatto una ventina, compresa la notturna.
Il diving è gestito da due ragazzi italiani, Dennis e Margie, molto professionali e molto disponibili, la guida sub è maldiviana e mio marito l'ha soprannominata Diabolik....ti spiegherà lui il perchè.
Salutissimi a tutti...a presto!
Allora andiamo per ordine: noi per poter usufruire della formula SHD abbiamo pernotato a fine gennaio per partenza a metà luglio, quindi prima dell'uscita dei cataloghi e ti assicuro Monja che abbiamo preso gli ultimi disponibili, anzi alla prima prenotazione ci avevano dato solo HD, quindi ci penserei se aspettare l'usita dei nuovi. Facendo telefonare dall'agenzia alla Teorema sarai già informata di tutto, prezi e voli compresi se hanno già aperto le vendite per l'inverno. Confermo per pinne e maschera e...CIAO RICCARDO tutto bene? Clara per le immersioni ti rimando a Luigi e a Nicolò, rispettivamente marito e figlio, i sub di casa; appena rientra ti faccio scrivere: in due ne hanno fatto una ventina, compresa la notturna.
Il diving è gestito da due ragazzi italiani, Dennis e Margie, molto professionali e molto disponibili, la guida sub è maldiviana e mio marito l'ha soprannominata Diabolik....ti spiegherà lui il perchè.
Salutissimi a tutti...a presto!
Luigi,Monica,Nicolò
Ciao Luigi, grazie per le info, ho scritto una mail alla Teorema ma mi hanno risposto in maniera evasiva, del tipo che i prezzi me li potranno confermare solo quando usciranno i cataloghi ( quando avro' i cataloghi sapro' leggerli anche da me) e che la loro uscita è prevista per settembre/ ottobre! Certo non mi sono stati molto d'aiuto visto che con il SHD devi prenotare entro il 30 novembre. Cmq guardero' spesso il loro sito per avere info aggiornate, e seguiro' il tuo consiglio di andare in agenzia per vedere se posso fare una pre/prenotatozione.
Grazie ancora. Monja
Grazie ancora. Monja
- Luigi Vaccari
Ho chiamato l'agenzia Teorema di Milano e mi hanno detto che le vendita partiranno con l'uscita dei cataloghi, l'unica cosa che mi hanno consigliato è quella di contattare la mia agenzia in modo da poter effettuare la prenotazione nella settimana precedente l'arrivo materiale dei cataloghi che è previsto intorno al 15 settembre.
- Luigi Vaccari
Confermo l'orario dato da Samy, aggiungo che a Colombo si scende dall'aereo e in aeroporto ci sono le zone fumatori, come anche a Male.
A Malpensa invece non ce ne sono, quindi l'astinenza sigaretta parte dal momento del passaggio al controllo passaporti.
A Malpensa invece non ce ne sono, quindi l'astinenza sigaretta parte dal momento del passaggio al controllo passaporti.
Luigi,Monica,Nicolò
Quello che immaginavo...partendo da Roma mi sarei fatta un'ora in meno che per me non è poco. Io fumo ma il mio fidanzato è peggio di me, non so se sapete cosa vuol dire fare viaggi di 10/13 ore e sentire sempre uno che, invece di provare a dormire, ti dice : ho voglia di fumare, ho voglia di una sigaretta . Lo stordiro' fino a Colombo. Grazie per tutte le utili info. A presto. Monja