Carta POSTEPAY

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

A Moofushi sí. Comunque puoi chiedere direttamente qui: moofushi@moofushi.com :D
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
cri77

Messaggio da cri77 »

domanda: io non ho la carta di credito ma ho la POSTEPAY in comune con mio papà e sulla carta c'è la sua firma, non la mia...posso pagare lo stesso gli extra con questa? o posso aggiungere anche la mia firma dietro?..o è meglio che me ne faccia una per conto mio???
p.s: vado ad alimathà
Alimathà 2006
Bathala 2007
GIUSEPPECT

Messaggio da GIUSEPPECT »

criii non penso proprio k la postepay venga accettata sicuramente solo la carta di credito come tanti posti nel mondo e pernso proprio k alle maldive venga accettata solo questa...fammi sapere un besito
MAHUREVA LUGLIO 2006
cri77

Messaggio da cri77 »

ma in alcuni resort viene accettata! fa comunque parte del circuito VISA...
Alimathà 2006
Bathala 2007
Taldi72

Messaggio da Taldi72 »

Si, ma VISA electron, che non è esattamente la stessa cosa. Non so spiegarti tecnicamente quale sia la differenza nel meccanismo di approvazione della spesa ma, posso assicurarti che anche negli U.S.A. non funziona con la maggior parte dei P.O.S. dei negozi e le compagnie di autonoleggio non accettano carte del tipo VISA Electron a garanzia del noleggio.
Anche il fatto che la carta ce l'hai in "comune" con tuo papà mi lascia perplesso. Non ho mai avuto una carta postepay e non so come funzionino però, normalmente, se non c'è il tuo nome stampato sul fronte della carta di credito non dovrebbero accettarla da nessuna parte: tecnicamente potrebbe essere rubata.
Di conseguenza ti consiglio di portarti mezzi di pagamento alternativi: potrebbero non lasciarti tornare a casa... :shock: :shock: :shock: ... forse non è così male ... :wink: :wink: :wink:

Ciao
Michele
Meerufenfushi '79 - Biyadhoo '81 - Lohifushi '01 - Olhuveli + Bandos '06
cri77

Messaggio da cri77 »

Di conseguenza ti consiglio di portarti mezzi di pagamento alternativi: potrebbero non lasciarti tornare a casa... :shock: :shock: :shock: ... forse non è così male ... :wink: :wink: :wink:

Ciao[/quote]

:mrgreen: :mrgreen: non male come idea...
ce l'ho in comune con mio papà nel senso che quando facciamo pagamenti di voli/hotel tramite internet diamo questa carta come pagamento caparra o saldo e lì non la vogliono vedere fisicamente la carta.
per esempio a giugno sono stata a Barcellona e il saldo dell'hotel l'ho pagato con questa carta che avevo ricaricato prima di partire...
va beh..mi porterò dei contanti...
Grazie
Alimathà 2006
Bathala 2007
Rispondi