forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Però quest'anno sono proprio a Villasimius al Resort Tanka Village...non vedo l'ora di andarci...è la prima volta che mi faccio una vacanza in pieno relax...basta con i viaggi in macchina...Spendo un pò ma ne vale veramente la pena...
Benvenuto Sogno le Maldive, forza forza ti auguro al più presto di dover contattare gli amministratori per farti cambiare il nick name ... a presto "Ho visto le Maldive"
sogno le maldive ha scritto:La Liguria è una regione stupenda...Purtroppo non mi sono mai soffermato, ma ho degli amici che ci sono stati e mi hanno detto che è stupenda...
Innanzitutto BENVENUTO!!!
E poi grazie per i complimenti!!
Anche se per certe cose devo dare ragione a Gheven....
Ciao sogno alle maldive! Io sono Gabriela, la moglie di quell signore che parla il canesse!!!
Ti do anch'io il benvenuto e divertiti al mare!!! Sardegna e stupenda, spero che mio marito mi portera al piu presto...Cosa ne dici Ghevèn??
Salomee
La suprema felicità della vita è il sapere
di essere amati per quello che si è, o, meglio,
di essere amati a dispetto di quello che si è. (Victor Hugo)
Ghevèn ti posso dire solo una cosa, la Sardegna è CARISSIMA!! Con questi prezzi te ne vai veramente alle Maldive...Una informazione, nella tua residenza c'è scritto "Pianeta Terra, sede di Savona", cos'è?
Si a marzo....perche' non vedi come sono ancora malata di maldivite???
(si avverera' il tuo sogno pirma o poi....era il mio gia' da tanto tempo e alla fine ce l'ho fatta!)