RACCONTO GRUPPO TUTTOMALDIVE LUGLIO 2006

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

due calzini ha scritto:la mia vestizione pur rallentata dai "calzini" è sempre stata velocissima
...a parte quella volta che appena in acqua, trafficando coi calzini, ti sei persa la maschera con le lenti graduate... che abbiamo ritrovato, dopo minuti di panico, per puro........ fortuna!

E siccome che sei ciecata... :shock: :shock: :shock:

Smack
Claudia
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

due calzini ha scritto:A..dimenticavo..Bruno è un pò che volevo chiederti se mi puoi mandare le foto che hai fatto dal tetto del dohni il giorno della nostra partenza!!!
Ciao!!! :D Farò di meglio: preparo un CD con tutte le foto (anche quelle di Madoogali l'anno scorso) in dimensione originale e glielo spedisco a casa. Cosí se volete farvi delle copie, avete l'originale! :D
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
due calzini

Messaggio da due calzini »

Ciao!!! Farò di meglio: preparo un CD con tutte le foto (anche quelle di Madoogali l'anno scorso) in dimensione originale e glielo spedisco a casa. Cosí se volete farvi delle copie, avete l'originale!
due calzini

Messaggio da due calzini »

...a parte quella volta che appena in acqua, trafficando coi calzini, ti sei persa la maschera con le lenti graduate... che abbiamo ritrovato, dopo minuti di panico, per puro........ fortuna!
hoops...avevo rimosso questo particolare :lol: ...e poi una volta su tre settimane ci stà...anzi due.. visto che sono riuscita a perdermi anche i pantaloni appena ritirati alla boutique!!!
ma che disastro sono??? :D :wink:
due calzini
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Che dire, il racconto è fantastico e trasmette tantissime emozioni, quanto mi mancano le maldive :cry:
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Krywhale

Messaggio da Krywhale »

Ke bei ricordi.....
Grazie per avermi fatto rivivere quei giorni meravigliosi....
:D
JJ l'egizio

Troppo bello

Messaggio da JJ l'egizio »

Cari Amici, :D

complimenti per il racconto che avete inserito sul sito!

Lo leggevo quasi con le lacrime agli occhi! :cry: :cry:

Acora complimenti!
I filmati sono belli!

Siete forti

Un salutone da Trieste
JJ
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

con il polarizzatore sarà sicuramente meglio!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Bruno se vuoi le puoi mandare anche a me ed io ti mando le originali foto sub di Giacosub almeno vedrai che non le ho ritoccate :wink: :mrgreen:

CLAUDIA !!!! DARIOOOOOO !!!! :( :? UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE UEEEEEE :cry: :cry: :cry:

... siamo veramente commossi !!!

... Grazie del bel racconto ... mi avete catapultato nei ricordi ... ed è stato bellissimo , che nostalgia.....

... mi piace un sacco il racconto soprattutto nella parte in cui si parla di memory card inceppate e di amiche "pronto intervento" che fanno la foto per noi ... che bel ricordo...

basta .... voio torna' ..... io scappooooooo e vengooo pure a Bathala .... prendo un mese di aspettativa al lavoro a stipendio dimezzato e scappo .... lascio pure la moglie a casa :? :? :? :?

Basta amici sto' sclerando .... ciao :mrgreen:
Rispondi