[quote=Sasso]Per sapere il prezzo esatto per il periodo che ti interessa devi contattare direttamente loro(tel. fax e mail li trovi sul loro sito alla voce contatti) e vedrai che sono sicuramente vantaggiosi.La differenza la fà il volo,infatti se prenoti un volo di linea non in offerta costa sicuramente di piu di quello incluso nel pacchetto karambola.Noi abbiamo viaggiato con un volo Neos e ci hanno detto che è possibile
prenotarlo anche al di fuori del paccetto karambola..... prova a verificare magari riesci ad abbinare il charter Neos con la prenotazione fai da te ad Asdu ed ottenere un prezzo vantaggioso.
Per quanto riguarda la domanda di Titti......SI le camere sono decisamente bruttine sprcialmente il bagno,ma mi ripeterò, non importa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si è comunque in un posto meraviglioso e la differenza di prezzo(inclusi il diving e gli extra veramente ragionevoli) bisognerà pur pagarla nella qualità della struttura.
Comunque se mai apriranno un camprggio alle Maldive sarò il primo a prenotare perchè, come dice Kumina, la qualità della struttura non pesa molto........basta sapeerlo.
CIAO e viva le Maldive!!!!!!!!!!!!!![/quote]
Per Titti e Kumina
Quoto totalmente Sasso. Anche io ci tornerei. Non solo.... se dovessi mettermi qui ora a scegliere una meta per un viaggio ipotetico non avrei dubbi, sceglierei Maldive e sceglierei Asdu. PErchè tornerei? Se già alle Maldive mi sento in pace con la natura, ad Asdu ancora di più. Poi influisce sicuramente il fatto di aver trovato un bel gruppetto formato sia da turisti come noi (vedi Sasso)

e dai due istruttori di diving (troppo forti). A Asdu non c'è niente a parte il mare...si rende quindi necessario trovare persone con cui la sera è piacevole fare una chiacchierata e con le quali è possibile organizzare magari un'escursione. ANche perchè ad Asdu ci devi pensare tu alle escursioni. L'unica che organizzano è quella all'isola dei pescatori e neanche tutte le settimane