adeguamento carburante
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
In effetti una volta comprato un biglietto con una compagnia aerea (anche se 6 o 8 mesi prima), nessuno potrà mai azzardarsi a chiedere l'adeguamento carburante. Un biglietto emesso e pagato, resta così punto e basta. E' fondamentalmente per questo motivo che diffido dai voli charter, nonchè dai "pacchetti turistici" pre-confezionati, preferendo invece voli di linea e "fai da te"... anche se purtroppo alle Maldive è più difficile rispetto ad altre destinazioni.Anonymous ha scritto:mah...io volo sempre emirates o quatar (voli di linea) e mai ho pagato (neppure una volta in economy) adeguamenti carburante et similia.
Sarà una malattia dei TO.
Ciao
Concordo sulla prima parte caro Luciano e -con un minimo di esperienza - potrei affermare che è molto piu facile "il fai da te" alle Maldive, che su altre destinazioni.."particolari" (vedi Madagascar-Laccadive-Costa Rica ecc ecc..)
Comunque i primi viaggi sono da farsi con un TO..tanto per farsi le ossa.
Quale operatore scegliere poi: è ardua ed ampia scelta degli interessati!!
(un'occhio fiducioso alle offerte dei T.O. stranieri lo darei però...anche per non incappare in neos o eurofly..ma questo è un'altro discorso)
Ciao
Comunque i primi viaggi sono da farsi con un TO..tanto per farsi le ossa.
Quale operatore scegliere poi: è ardua ed ampia scelta degli interessati!!
(un'occhio fiducioso alle offerte dei T.O. stranieri lo darei però...anche per non incappare in neos o eurofly..ma questo è un'altro discorso)
Ciao
Ciao Gheven:
mi spiace ma sono allergico alla diffusione dati personali nonchè alla schedatura nei vari forum.
E poi sono piu "là" che qua. (dove divehinet ci fa andare a 26kb se tutto va bene...di venerdì notte in modo che a Male tutto è "closen" ed il server più libero..)
Per tutto il resto sono d'accordo.
Ciao
mi spiace ma sono allergico alla diffusione dati personali nonchè alla schedatura nei vari forum.
E poi sono piu "là" che qua. (dove divehinet ci fa andare a 26kb se tutto va bene...di venerdì notte in modo che a Male tutto è "closen" ed il server più libero..)
Ciao
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Caro anonimo,Anonymous ha scritto:Ciao Gheven:
Ciao
non esiste nessuna schedatura!
per iscriversi al forum non servono chissa quali dati personali.
Basta uno user e una email.
Iscriversi non è obbligatorio,
ma la buona educazione consiglierebbe perlomeno di firmarsi!
A presto
Dario