kihaad

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

twentyfive

Messaggio da twentyfive »

io con poco meno di 6mila euro sono stato due settimane a Maayafushi in due....all inclusive!
SIMO

Messaggio da SIMO »

Caro visitatore purtroppo x 2 sett a Kihaad il tuo budget non basta! Puoi provare a vedere altro ma sara' un po' dura perche' 2.500,00 x pax 2 sett purtroppo x le Maldive e' un po' bassino a menoche trovi delle offerte. Ciao
cloti

Messaggio da cloti »

ciao sono appena tornati dal kihaad. non ho capito di quali lamentele si parli. Se di struttura non ci sono assolutamente problemi. Io ero alla deluxe fronte mare, che consiglio vivamente a discapito delle over water, che ho visto, in quanto in quest'ultime non c'e l'idromassaggio ed inoltre il bagno è molto più piccolo. La piscina che sul mare è poco più di un metro quadrato e francamente non serve. Pertanto se volete andare al kihaad prendete le deluxe possibilmente dalla 305 in poi. Sono spaziose e non hanno nessun problema di muratura.
Vi consiglio di non prendere le confort che si trovano subito dopo la zona della animazione - teatro naturale in quanto troppo vicine la sera alla animazione ( che comunque termina entro mezzanotte - l'una,) e inoltre il mare ha un po' mangiato la spiaggia, pertanto non si può' sostare davanti la propria camera.
In conclusione il villaggio è bellissimo, il magiare buonissimo e le camere migliori sono le deluxe.
Per qualsiasi altra informazione sono a disposizione.
Saluti a tutti :P
Bay

Messaggio da Bay »

dai raccontami tutto....Totò ha mangiato??
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

cloti ha scritto:ciao sono appena tornati dal kihaad. non ho capito di quali lamentele si parli. Se di struttura non ci sono assolutamente problemi. ..........Saluti a tutti :P
Ciao cloti,
intanto bentornata :lol:
e giusto per l'appunto visto che sei appena tornata perchè non collabori inviando foto e racconto. :roll:

Sarebbero utilissimi per aiutare, chi come te prima di un viaggio, deve decidere la destinazione migliore e più vicina ai propri gusti.

Aspettiamo una risposta
grazie e a presto
Claudia&Dario
DENIS

KIHAAD

Messaggio da DENIS »

cloti ha scritto:ciao sono appena tornati dal kihaad. non ho capito di quali lamentele si parli. Se di struttura non ci sono assolutamente problemi. Io ero alla deluxe fronte mare, che consiglio vivamente a discapito delle over water, che ho visto, in quanto in quest'ultime non c'e l'idromassaggio ed inoltre il bagno è molto più piccolo. La piscina che sul mare è poco più di un metro quadrato e francamente non serve. Pertanto se volete andare al kihaad prendete le deluxe possibilmente dalla 305 in poi. Sono spaziose e non hanno nessun problema di muratura.
Vi consiglio di non prendere le confort che si trovano subito dopo la zona della animazione - teatro naturale in quanto troppo vicine la sera alla animazione ( che comunque termina entro mezzanotte - l'una,) e inoltre il mare ha un po' mangiato la spiaggia, pertanto non si può' sostare davanti la propria camera.
In conclusione il villaggio è bellissimo, il magiare buonissimo e le camere migliori sono le deluxe.
:D :D SONO FELICISSIMO DI QUANTO CI RACCONTI VISTO CHE LA MIA PARTENZA E' GIA' STATA PRENOTATA PER 2 SETT PARTENZA IL 26/11 :D :D
ro4ro

Messaggio da ro4ro »

cloti ha scritto:ciao sono appena tornati dal kihaad. non ho capito di quali lamentele si parli. Se di struttura non ci sono assolutamente problemi. Io ero alla deluxe fronte mare, che consiglio vivamente a discapito delle over water, che ho visto, in quanto in quest'ultime non c'e l'idromassaggio ed inoltre il bagno è molto più piccolo. La piscina che sul mare è poco più di un metro quadrato e francamente non serve. Pertanto se volete andare al kihaad prendete le deluxe possibilmente dalla 305 in poi. Sono spaziose e non hanno nessun problema di muratura.
ciao hai delle foto? mi piacerebbe vedere com è kihaad..soprattutto dopo le lamentele che abbiamo letto....
THUDUFUSHI 2006 - MOOFUSHI 2007 - MOOFUSHI 2008 - SHARIFA 2009
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Attenta ro4ro!!! Ti si sta ribaltando l'avatar!!! :shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
giusyg

anch'io!!!

Messaggio da giusyg »

anch'io ho prenotato lì... ma vai in viaggio di nozze?In coppia?
SIMO

Messaggio da SIMO »

Cara Cloti finalmente un parere recentissimox il Kihaad e devo dire che corrisponde a quanto avevo visto IO 2 anni fa!!! Grazie
cloti

Messaggio da cloti »

non appena possibile invierò il racconto, per le foto devo prima sistemare il pc.
ciaoooooooooo
denis

Re: anch'io!!!

Messaggio da denis »

giusyg ha scritto:anch'io ho prenotato lì... ma vai in viaggio di nozze?In coppia?
no, in coppia quando parti? :D
ro4ro

Messaggio da ro4ro »

Gavriela uNachum ha scritto:Attenta ro4ro!!! Ti si sta ribaltando l'avatar!!! :shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

:D :D :D :D :D :D
THUDUFUSHI 2006 - MOOFUSHI 2007 - MOOFUSHI 2008 - SHARIFA 2009
|dario|

Messaggio da |dario| »

cloti ha scritto:non appena possibile invierò il racconto, per le foto devo prima sistemare il pc.
ciaoooooooooo
FOTO....FOTO....FOTO..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Kihaad 2001, Thudufushi 2006, Moofushi 2007
Alberta

Messaggio da Alberta »

Ciao Cloti, non sai quanto mi rassicuri!
Parto il 9 ottobre per il viaggio di nozze al Kihaad e le lamentele mi avevano un po' preoccupata! Per il mio ragazzo è il primo viaggio lungo... non vorrei che se lo rovinasse. :cry:
Mi puoi dare qualche dettaglio pratico? Davvero ci si deve portare gli adattatori elettrici per rasoi e caricabatterie? Ci sono i teli mare a disposizione?
Per un viaggio di nozze consigli il Kihaad come villaggio?

Grazie mille! :)
Rispondi