Domandissime su... ALIMATHA

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

matt

Messaggio da matt »

penso che i problemi di "corrente" siano legati alla zona in cui stiamo nuotando. Dai messaggi su questo forum credo di aver capito che la zona migliore per nuotare e fare snorkeling sia intorno al pontile che penso non essere interessata da forti correnti... a meno che qualcuno che cìè stato non possa dire il contrario :wink:

Per le scarpette in gomma... penso che siano più utili soprattutto se si entra in acqua senza pinne e si urta inavvertitamente qualche corallo.
Matt
Sivi

Messaggio da Sivi »

Cri scusa non ti volevo allarmare :D
Il salvagente l'ho preso perchè non sono proprio capace di nuotare .. :oops:
Per quanto riguarda le scarpette anch'io pensavo di non prenderle perchè nei racconti nessuno ne parlava, anzi ripetevano che si gira scalzi; poi ho letto un intervento di giovanni.sala, parlava di "fistole e piccole abrasioni da corallo (morto) che si procurano gli allegri adulti passeggiando qui e là a mezz'acqua a piedi nudi ben affondando calcagni nel paradiso". Allora per sicurezza le ho prese (ne ho trovato un paio grigio-azzurre della Mares carinissime a 13 euro, sembrano quasi tennis, al limite le userò a Sharm), se non ce ne sarà bisogno meglio ancora.
:D
matt

Messaggio da matt »

Il problema credo che non sia quando si cammina sulla terra, ma quando si cammina a mezz'acqua e si rischia di tagliarsi con qualche corallo
Matt
Sivi

Messaggio da Sivi »

Esatto :mrgreen:
cri77

Messaggio da cri77 »

grazieeee :D
Alimathà 2006
Bathala 2007
Rispondi