Posso chiderti dove hai trovato quella offerta? graziegattolibero ha scritto:In che senso non ci sono sdraio?
Non sarebbero una cosa essenziale alle maldive?!!! questo mi sconvolge un po'....intanto vi faccio gli auguri di Buon Natale.
ps. parto il 12 gennaio
Kuramathi village
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
l'ho trovata su www.expedia.it , prenotando verso la metà di dicembre
avevamo utilizzato expedia per un viaggio in california la scorsa estate e ci siamo trovati molto bene, con prezzi ottimi e nessun disguido.
mi sono comprata la Lonely planet delle Maldive, e dopo un attento studio di tutti gli atolli ho iniziato a cercare le offerte, dopo un po' ho trovato quella giusta per me.
ti sapro' dire al ritorno se mi ha soddisfatto o meno. Ciao!
avevamo utilizzato expedia per un viaggio in california la scorsa estate e ci siamo trovati molto bene, con prezzi ottimi e nessun disguido.
mi sono comprata la Lonely planet delle Maldive, e dopo un attento studio di tutti gli atolli ho iniziato a cercare le offerte, dopo un po' ho trovato quella giusta per me.
ti sapro' dire al ritorno se mi ha soddisfatto o meno. Ciao!
Kuramathi/Kandholhudhoo 2007
-
ciao Elena,
passato bene il Natale? Spero di sì, dopo le feste sono di nuovo qui a chiederti altre informazioni e ad approfittare della tua gentilezza.
Ci sono dei numeri di camera che mi sconsigli? che sarebbe meglio rifiutare se ce li offrono?
Noi saremo al village in una camera standard, a volte leggo in giro che in alcuni atolli ci sono camere vicino al generatore o alle cucine e che sarebbe meglio evitare, allora chiedo a te...grazie.
passato bene il Natale? Spero di sì, dopo le feste sono di nuovo qui a chiederti altre informazioni e ad approfittare della tua gentilezza.
Ci sono dei numeri di camera che mi sconsigli? che sarebbe meglio rifiutare se ce li offrono?
Noi saremo al village in una camera standard, a volte leggo in giro che in alcuni atolli ci sono camere vicino al generatore o alle cucine e che sarebbe meglio evitare, allora chiedo a te...grazie.
Kuramathi/Kandholhudhoo 2007
ti consiglio vivamente n. 48 e 52
noi ci siamo stati nel ottobre 2003 ed avevamo queste camere stupende con bagno maldiviano, pulitissime sempre con lenzuola decorate, sono le casette di legno alla dx della reception. noi siamo stati da dio, ci tornerei adesso...buon viaggio " compaesano" gabry
I numeri non sono il mio forte, da quello che mi ricordo eravamo verso l'ottanta, le camere bruttine erano quelle più vicine al bar, ma avevo notato che lì c'erano prevalentemente tedeschi. Gli italiani che erano a kuramathi erano quasi tutti nostri vicini. Un po' più lontani dai vari servizi ma decisamente moooolto più belli e tranquilli. A rigor di logica le camere bruttine dovrebbero essere quelle con numeri più bassi (tipo dall'uno al venti). Mi dispiace non poter essere più precisa!
-