Velidhu: Swan Tours?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Ciao Paolo, la spiaggia com'è?
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
rambosso ha scritto:Si si! ho fatto varie foto alla partenza e ci siete pure voi
Me lo ricordo il pupo: R.
Michele
E si e stato bellissimo.
Le abitazioni, posso dire della mia aveva una composizione circolare: all'entrata c'era un lettone grande, sulla circonferenza c'era il guardaroba il bagno e la zona con il frigo bar.
Sabbia stupenda, corallina molto fine, ricordo in una zona vicino al pontile era finissima sembrava velluto
Ciao Paolo,
io parto per il Velidhu il 29/1 hai qualche dritta da darmi?
Maschera e pinne conviene portarle comunque oppure quelle in dotazione del resort sono in buone considizioni e hanno a disposizione tutti i numeri?
Mi hanno detto che nelle stanze ci sono i lettori cd è vero?
Quando parla di scarsa varietà di frutta non parli anche della papaya, vero????? Io adoro la papaya non posso farne a meno quando sono in vacanza!!!!
Passiamo all'aspetto più importante com'è il reef, che meraviglie siete riusciti a vedere?
Grazie mille
Giulia
io parto per il Velidhu il 29/1 hai qualche dritta da darmi?
Maschera e pinne conviene portarle comunque oppure quelle in dotazione del resort sono in buone considizioni e hanno a disposizione tutti i numeri?
Mi hanno detto che nelle stanze ci sono i lettori cd è vero?
Quando parla di scarsa varietà di frutta non parli anche della papaya, vero????? Io adoro la papaya non posso farne a meno quando sono in vacanza!!!!
Passiamo all'aspetto più importante com'è il reef, che meraviglie siete riusciti a vedere?
Grazie mille
Giulia
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Ciao Giugia e benvenuta su questo forum
Ti posso chiedere quanto stai spendendo per una settimana? e quale alloggio hai scelto?
Ti posso chiedere quanto stai spendendo per una settimana? e quale alloggio hai scelto?
rosaria@tuttomaldive.it
rosaria@tuttomaldive.it
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
X Paolo72: ce lo scrivi un bel racconto, così gli altri utenti si possono documentare?
Le istruzioni le trovi qua:
http://maldive.mondoweb.net/forum/topic665.html
Le istruzioni le trovi qua:
http://maldive.mondoweb.net/forum/topic665.html
rosaria@tuttomaldive.it
rosaria@tuttomaldive.it
Ma Paolo che fine ha fatto?????
Rosaria, innanzitutto grazie del benvenuto! E' un po' che sono iscritta ma non sono mai riuscita a scrivere perché purtroppo dal lavoro non riesco ad accedere a questo sito!
Abbiamo prenotato tramite Bluvacanze un'offerta per la settimana 29/1-6/2 a 1770 euro a testa tutto compreso. Ci è sembrata una buona offerta anche il prezzo che ci hanno fatto è molto più basso di quello da catalogo!
Rosaria, innanzitutto grazie del benvenuto! E' un po' che sono iscritta ma non sono mai riuscita a scrivere perché purtroppo dal lavoro non riesco ad accedere a questo sito!
Abbiamo prenotato tramite Bluvacanze un'offerta per la settimana 29/1-6/2 a 1770 euro a testa tutto compreso. Ci è sembrata una buona offerta anche il prezzo che ci hanno fatto è molto più basso di quello da catalogo!
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
ti posso dire che qualche volta a madoogali c'era anche la papaya ,
speriamo che anche a velidhu ci sia, non mancano sicuramente le bananine e l'anguria
Mi raccomando invece, portati tanta crema protettiva per i primi giorni almeno a protezione 30 e
attenzione a orecchie e collo, soprattutto mentre si fa snorkeling
speriamo che anche a velidhu ci sia, non mancano sicuramente le bananine e l'anguria
Mi raccomando invece, portati tanta crema protettiva per i primi giorni almeno a protezione 30 e
attenzione a orecchie e collo, soprattutto mentre si fa snorkeling
rosaria@tuttomaldive.it
rosaria@tuttomaldive.it
Grazie per i consigli Rosaria, per le creme sono attrezzatissima, altissime protezioni, almeno per i primi giorni!
Quando sono stata al Palm beach c'erano chili di papaya, pensavo fosse così su tutte le isole!
Ah, dimenticavo di dirti che abbiamo prenotato dei beach bungalow e che il trasferimento (ma questo lo hai già letto) è con la barca veloce.
Ma Paolo??????
Quando sono stata al Palm beach c'erano chili di papaya, pensavo fosse così su tutte le isole!
Ah, dimenticavo di dirti che abbiamo prenotato dei beach bungalow e che il trasferimento (ma questo lo hai già letto) è con la barca veloce.
Ma Paolo??????
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Forse si collega durante la settimana e non può il fine settimana
rosaria@tuttomaldive.it
rosaria@tuttomaldive.it