LATTE PER NEONATI
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Comunque in genere i neonati si lagnano solo durante la salita e la discesa: problemi di pressione coi gas intestinali tipici dei neonati; fra l'altro, durante la salita possono costituire un serio pericolo perché, se non riescono a trovare sfogo, ti può esplodere il pupo e...
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Brunooooo!!!!!
I bambini sentono molto lo stato d'animo dei genitori, non è affatto facile viaggiare con loro, ma se ti vedono tranquillo è facile che dormano per tutto il viaggio.
Se poi lo avete abituato fin da piccolo, come abbiamo fatto anche noi con le nostre gemelle, non avrete problemi
Per quanto riguarda il latte puoi portartene un po' di scorta, ma lo troverai certamente sull'isola. I maldiviani sono sempre molto disponibili e ho sempre visto mamme che lo chiedevano a tutte le ore del giorno e della notte...
Claudia
I bambini sentono molto lo stato d'animo dei genitori, non è affatto facile viaggiare con loro, ma se ti vedono tranquillo è facile che dormano per tutto il viaggio.
Se poi lo avete abituato fin da piccolo, come abbiamo fatto anche noi con le nostre gemelle, non avrete problemi
Per quanto riguarda il latte puoi portartene un po' di scorta, ma lo troverai certamente sull'isola. I maldiviani sono sempre molto disponibili e ho sempre visto mamme che lo chiedevano a tutte le ore del giorno e della notte...
Claudia
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Bruno, ma non cambi mai
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
SLY,sarebbe giusto e carina la tua proposta.A me i bambini piacciono,mi piacciono meno i genitori quando per il loro benessere(e sanno che il figlio non ne vuol sapere)li portano lostesso.
A me è capitato ben due volte di non poter dormire perchè piangevano disperati per tutta la notte e tutto il viaggio!tant'è che un padre l'ha dovuto rinchiudere in bagno!Sembrava un angele coi capelli biondi ,invece era un diavolo.
Non voglio essere la solita iena,solo che quando uno si paga una bc per dormire e non chiudi occhio per tutta la notte col neonato che sclera...e poi ti metti anche a dover litigare con i genitori cafoni e maleducati.Non è colpa dei figli,ma se uno sa che il figlio non dorme neanche con una boccetta intera di Lexotan,allora è meglio davvero che vada in Liguria e rinunci alle palme...
XGHEVEN,si lo so che possono viaggiare,ma se io fossi un genitore non lo porterei.Mi fanno pena con i bicchieri nelle orecchie!
H.
Sono OFF TOPIC?
A me è capitato ben due volte di non poter dormire perchè piangevano disperati per tutta la notte e tutto il viaggio!tant'è che un padre l'ha dovuto rinchiudere in bagno!Sembrava un angele coi capelli biondi ,invece era un diavolo.
Non voglio essere la solita iena,solo che quando uno si paga una bc per dormire e non chiudi occhio per tutta la notte col neonato che sclera...e poi ti metti anche a dover litigare con i genitori cafoni e maleducati.Non è colpa dei figli,ma se uno sa che il figlio non dorme neanche con una boccetta intera di Lexotan,allora è meglio davvero che vada in Liguria e rinunci alle palme...
XGHEVEN,si lo so che possono viaggiare,ma se io fossi un genitore non lo porterei.Mi fanno pena con i bicchieri nelle orecchie!
H.
Sono OFF TOPIC?
halem mi dispiace che in bc non sei riuscito a dormire ma finche nessuno mi vieterà di salire sull'aereo io continuerò per la mia strada...inoltre finche i villaggi accolgono bambini benvenga. sia io che mio marito abbiamo sempre viaggiato in tranquillità con il nostro cucciolo e non ho mai avuto problemi. a volte invece la maleducazione degli adulti supera ogni limite..penso che anche in liguria esista gente a cui danno fastidio le piccole pesti..specie al ristorante o negli alberghi...tutto mondo è paese.
Per Halem
i bambini che urlano sono meno ,molto meno fastidiosi di certi adulti,cm quelli che fanno le corse al check-in per accapparrarsi"i posti migliori" , tengono le file ferme delle ventine di minuti perchè vogliono il posto su misura, e nn contenti continuano a rompere i maroni per tutto il viaggio suonando il campanello ogni tre minuti.
oppure quelli che parlano e si comportano cm se sull'aereo ci fossero solo loro,quelli che nn dicono mai un per favore o un grazie perchè loro pagano e quindi tutto gli è dovuto....e finisco qui perchè altrimenti diventerei davvero KATTIVA !
PER SLY
io ti consigliavo quello in polvere perchè ce n'è un tipo che si scioglie subito ed è apposta per i bimbi grandi ...mi sembra che sia l'aptamil o il milumil 3 delle milupa altrimenti,secondo me,va benissimo un qualsiasi latte a lunga.
se il pediatra te li può dare ,chiedigli anche un paio di campioni di Humana disanal,nn ti serviranno(io nn li ho mai usati) ma averli è meglio!
i bambini che urlano sono meno ,molto meno fastidiosi di certi adulti,cm quelli che fanno le corse al check-in per accapparrarsi"i posti migliori" , tengono le file ferme delle ventine di minuti perchè vogliono il posto su misura, e nn contenti continuano a rompere i maroni per tutto il viaggio suonando il campanello ogni tre minuti.
oppure quelli che parlano e si comportano cm se sull'aereo ci fossero solo loro,quelli che nn dicono mai un per favore o un grazie perchè loro pagano e quindi tutto gli è dovuto....e finisco qui perchè altrimenti diventerei davvero KATTIVA !
PER SLY
io ti consigliavo quello in polvere perchè ce n'è un tipo che si scioglie subito ed è apposta per i bimbi grandi ...mi sembra che sia l'aptamil o il milumil 3 delle milupa altrimenti,secondo me,va benissimo un qualsiasi latte a lunga.
se il pediatra te li può dare ,chiedigli anche un paio di campioni di Humana disanal,nn ti serviranno(io nn li ho mai usati) ma averli è meglio!
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Uhmm... ...mi pare di conoscerne uno cosí!Julia70 ha scritto:i bambini che urlano sono meno ,molto meno fastidiosi di certi adulti,cm quelli che fanno le corse al check-in per accapparrarsi"i posti migliori" , tengono le file ferme delle ventine di minuti perchè vogliono il posto su misura
Gheven
In effetti sono insopportabili quelli che fanno a pugni per accaparrarsi le prime file,che reclinano lo schienale al massimo quando tu stai ancora cenando...Che appena aprono l'imbarco si alzano come se dovessero sparare un missile(quando hanno già il loro numero).Ho notato che i bambini maldiviani però sono più silenziosi...e i genitori i più educati quando sono sull'aereo di quelli italiani.Forse dipenderà come hanno detto C&D dai genitori.
Anch'io sono di quelle che chiede il posto su misura...sorry!ecco perchè se posso evito l'economy,le file di pecoroni mi mettono l'ansia,ad agosto poi non ne parliamo. Ciao H.
Anch'io sono di quelle che chiede il posto su misura...sorry!ecco perchè se posso evito l'economy,le file di pecoroni mi mettono l'ansia,ad agosto poi non ne parliamo. Ciao H.
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Tutti i comportamenti apparentemente beceri hanno una giustificazione:Halem ha scritto:In effetti sono insopportabili quelli che fanno a pugni per accaparrarsi le prime file...Che appena aprono l'imbarco si alzano come se dovessero sparare un missile(quando hanno già il loro numero).
- Arrivare prima al check-in: per trovare posto davanti (piú silenzioso, meno tempo all'imbarco e allo sbarco, meno transumanza col profanum vulgus che proprio non sopportiamo piú), presso le uscite di sicurezza (quasi una business) e in posizione lontano dal sole (8 ore di sole a 11.000 metri te li raccomando); basterebbe che le compagnie assegnassero i posti via internet in anticipo secondo richiesta (alcune già lo fanno)...
- Imbarcarsi per primi: le compagnie non limitano il bagaglio a uno per persona e, se si aspetta che si riempia l'aereo, non si trova piú posto per i propri bagagli a mano; il rischio è di vederseli spargere per l'aereo; basterebbe che le compagnie vietassero realmente di salire con piú di un bagaglio a testa;
- Tenere il personale di terra impegnato per 20 minuti per scegliere un posto: basterebbe preparare adeguatamente il personale di terra che spesso conosce gli aerei e la configurazione posti molto peggio del sottoscritto; inoltre vale anche qui la regola del pre-check-in.
Gheven