Thudufushi ottobre 2007
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
-
QUESITIIIII
AVREI ALCUNI DUBBI COSA MI CONSIGLIATE
MI ATTREZZO E PORTO DA CASA SCARPINI PER CAMMINARE PERCHE' IN ACQUA CI SI PUO' TAGLIARE FACILEMENTE O NON C'E PERICOLO E VADO SCALZA PER TUTTA LA VACANZA?
MI ATTREZZO E PORTO SEMPRE DA CASA PINNE BOCCAGLIO E MASCHERA O PER LO SNORKLING VADO TRANQUILLA PERCHE' MI DANNO TUTTO GRATIS ED E' DISPONIBILE SEMPRE QUALSIASI MISURA?
GLI EXTRA SI PAGANO ALLA FINE ANCHE CON CARTA DI CREDITO ? E QUANTO MI CONSIGLIATE DI PRENDERE IN CONTANTI IN DOLLARI?
A PROPOSITO VOLO CON BLUE PANORAMA I PARERI SONO MOLTO NEGATIVI SULLA COMPAGNIA ED IL SERVIZIO IO HO SCELTO PER STARE + TRANQUILLA LA BUSINESS CLASS ANCHE PER QUESTIONE DI SPAZIO, COSA MI DITE AL RIGUARDO? SAPETE SE ANCHE LA BUSINESS CLASS CON BLUE PANORAMA E' UN CESSONE??!!!
MI ATTREZZO E PORTO DA CASA SCARPINI PER CAMMINARE PERCHE' IN ACQUA CI SI PUO' TAGLIARE FACILEMENTE O NON C'E PERICOLO E VADO SCALZA PER TUTTA LA VACANZA?
MI ATTREZZO E PORTO SEMPRE DA CASA PINNE BOCCAGLIO E MASCHERA O PER LO SNORKLING VADO TRANQUILLA PERCHE' MI DANNO TUTTO GRATIS ED E' DISPONIBILE SEMPRE QUALSIASI MISURA?
GLI EXTRA SI PAGANO ALLA FINE ANCHE CON CARTA DI CREDITO ? E QUANTO MI CONSIGLIATE DI PRENDERE IN CONTANTI IN DOLLARI?
A PROPOSITO VOLO CON BLUE PANORAMA I PARERI SONO MOLTO NEGATIVI SULLA COMPAGNIA ED IL SERVIZIO IO HO SCELTO PER STARE + TRANQUILLA LA BUSINESS CLASS ANCHE PER QUESTIONE DI SPAZIO, COSA MI DITE AL RIGUARDO? SAPETE SE ANCHE LA BUSINESS CLASS CON BLUE PANORAMA E' UN CESSONE??!!!
minu78
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
dal sito della Planhotel, http://www.planhotel.com/thudu/iinclu.html , che se non erro gestisce il resort, leggo queste precisazioni:
"Ad uso gratuito anche tutti i seguenti servizi: canoe, uscite accompagante in catamarano, windsurf e laser previa presentazione di brevetto ed esperienza per tali attivita'.
Attrezzatura per lo snorkeling previa cauzione per perdita o danneggiamento. Guida per l'accompagnamento snorkeling presso i reef dell'isola"
io le scarpette di gomma le porterei: pesano e ingombrano poco e ... possono sempre servire.
sperando arrivino presto altre info preziose, e aggiornate, ti chiederei un favore?
Potresti evitare di USARE IL MAIUSCOLO? Scrivere una parola, o (peggio) una frase IN LETTERE MAIUSCOLE è considerato l’equivalente di "urlare".
Grasssie
"Ad uso gratuito anche tutti i seguenti servizi: canoe, uscite accompagante in catamarano, windsurf e laser previa presentazione di brevetto ed esperienza per tali attivita'.
Attrezzatura per lo snorkeling previa cauzione per perdita o danneggiamento. Guida per l'accompagnamento snorkeling presso i reef dell'isola"
io le scarpette di gomma le porterei: pesano e ingombrano poco e ... possono sempre servire.
sperando arrivino presto altre info preziose, e aggiornate, ti chiederei un favore?
Potresti evitare di USARE IL MAIUSCOLO? Scrivere una parola, o (peggio) una frase IN LETTERE MAIUSCOLE è considerato l’equivalente di "urlare".
Grasssie
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Ciao francybellei proverò a darti le risposte che cerhi:
-Le scarpette non ti servono. Tre anni di maldive girando a piedi scalzi...mai un graffio!!
-Gli extra li paghi alla fine con carta di credito. Secondo me centocinquanta dollari sono molto più che sufficienti. Se puoi, fatteli dare di piccolo taglio perchè ti serviranno per le mance e per le eventuali compere durante la gita all'isola dei pescatori.
-Visto che dovrai portare davvero poche cosette io ti consiglio di portarti l'attrezzatura da snorkeling da casa.
-Blue panorama non vola più sulle maldive. Volerai con livingstone con eurofly o air italy.
-Le scarpette non ti servono. Tre anni di maldive girando a piedi scalzi...mai un graffio!!
-Gli extra li paghi alla fine con carta di credito. Secondo me centocinquanta dollari sono molto più che sufficienti. Se puoi, fatteli dare di piccolo taglio perchè ti serviranno per le mance e per le eventuali compere durante la gita all'isola dei pescatori.
-Visto che dovrai portare davvero poche cosette io ti consiglio di portarti l'attrezzatura da snorkeling da casa.
-Blue panorama non vola più sulle maldive. Volerai con livingstone con eurofly o air italy.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
-
Grazie.A dire la verita' mi hai tolto un peso, rispetto a blue panorama le altre compagnie sembra dalle opinioni che siano molto migliori, ovvio sugli orari nessuno e' perfetto ma quando si e' in vacanza non si deve mai avere fretta!
Chiedo scusa non sapevo che non si deve scrivere in maiuscolo non sono molto pratica dei forum.
Chiedo scusa non sapevo che non si deve scrivere in maiuscolo non sono molto pratica dei forum.
minu78
Ciao Francy sono perfettamente d'accordo con alssio, infatti secondo me quando sarai li ti farai una risata a quando hai pensato che avresti voluto portarti loe scarpette....arriverai con l'idrovolante e già scendendo sentirai il bisogno di denudarti...avrai una visione paradisiaca...un benvenuto rinfrescante e caloroso...i maldiviani ti aspetteranno in fila con le vostre valigie per accompagnarvi nella stanza dove ovviamente dovrete dare una piccola mancia altriemtni non vanno piu' via (mi raccomando piccolo taglio di banconote). La prima cosa che farete e gurdare fuori sul mare e poi in terrazza sorseggerete un ottimo spumante e dei tramezzini buonissimi con della frutta esotica freschissima come benvenuto...
THUDUFUSCI gennaio 2007
...e poi verrà in fretta la sera e a piedi nudi vi avvierete all'aperitivo di benvenuto avanti inegozi dove proietteranno delle bellissime foto dei fondali e del meraviglioso posto in cui vi trovate...non voglio anticiparvi piu' nulla ma una cosa è certa farete fatica anche solo a rimettervi gl iinfradito a fine vacanza.
baci
baci
THUDUFUSCI gennaio 2007
Noi partiamo per Thudu il 23 settembre e anche se l'ho già chiesto in un'altro argomento vi chiedo l'aiutino in merito a quanto portare in cash, soprattutto mi pare di capire che i $ sono indispensabili, pensavo accettassero pure gli euro. La mia politica è sempre stata niente carta di credito (e lavoriamo pure in banca) pertanto vi chiedo, sapendo di andare in un all inclusive dove dicono sia davvero tutto compreso (tranne i soliti liquori di lusso) e ci restiamo 2 settimane, quanti dollari devo cambiare. E ben intenso che di shopping proprio non ne voglio fare in quelle 2 settimane, mi basta quello durante il resto dell'anno. Le prese elettriche, ragazzi fatemi sapere se devo prendere qualche adattore, io abito in Svizzera, qual'è lo standard al Thudu. Ultimo, scusate l'imperante mia ignoranza, ma il topless per le donne è consentito. Mi sento ridicolo a chiederlo ma mia moglie ha letto che non è il caso. Grazie ancora a tutti, complimenti al forum e ai moderatori.
christian
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Ciao Clara, visto che sei un'esperta della Maldive e dici che Thudu è stupenda, come la classificheresti rispetto alle altre che hai visitato? In particolare cosa offre in più ed eventualmente cosa ci perdiamo rispetto alle altre che hai visitato. Un'ultima cosa visto che ci tengo particolarmente. Dal profilo alberghiero sono così esageratemente bravi come sembra? Grazie di cuore per le risposte.
christian