Richiesta Info Alidhoo - Atollo di Haa Alif

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Ciao a tutti gli amici del sito www.tuttomaldive.it volevamo informarvi che abbiamo pubblicato, nella sezione delle news del sito, le fotografie del Cinnamon Alidhoo resort, nuovo resort alle Maldive nell'atollo haa alifu.

Clicca qui per le fotografie del Cinnamon Alidhoo resort, nuovo resort alle Maldive nell'atollo haa alifu

Claudia&Dario
sylvia

Messaggio da sylvia »

che si può fare?
Chicca
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Chicca »

è un'isola tonda tonda quasi perfetta, mi ricorda Ihuro, dall' alto.
Anche se dalle foto pare ci siano tutti i comforts, peccato sia così "costruita" :(
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando .... Immagine
sylvia

Messaggio da sylvia »

ciao Claudia e Dario,
ho visto le foto e vi ringrazio.
Dovete sapere che quest'anno io e mio marito non dovevamo fare ferie poi per una serie di circostanze non belle abbiamo deciso che la vita è una sola e va vissuta....quindi agenzia e via abbiamo prenotato ciò che ci hanno proposto..........al ritorno vi saprò dire se la cosa funziona!!!!
baiese1961
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da baiese1961 »

per una serie di circostanze non belle abbiamo deciso che la vita è una sola e va vissuta....
Quoto e condivido. Esperienza già vissuta. Buon viaggio, buone vacanze e... soprattutto buona vita. :wink: :wink: :wink:
Paola, Enry e Antonio (Ihuru 1991 Madoogali 1992 Alimatha 2004 Alimatha 2006 Giulia Boat 2007 Felicity Boat 2008 ...)
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci. (Jim Morrison)
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Allora doppiamente BUON VIAGGIO!!!

E ricordate che avete una grande responsabilità :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink: :wink: :wink: al vostro ritorno vogliamo sapere tutto e vedere tantissime foto!!!

Claudia :D
sylvia

Messaggio da sylvia »

assolutamente.....speriamo solo che siano foto con il sole!!!!!
Oggi da me piove e tempesta e sono di pessimo umore......chissà come potrei essere se, dopo aver speso una fortuna, trovassi lo stesso tempo alle Maldive?
......................NON CI POSSO PENSARE!!!!!
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Non ti scoraggiare e parti con lo spirito giusto :D
Le maldive sono bellissime sia con il sole che con la pioggia,
pensa che puoi snorkellare o fare il bagno lo stesso
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
sylvia

Messaggio da sylvia »

grazie Rosaria.............devo andare a controllare l-anno , ma forse a Rannalhi c ero anche io quando c-eri tu!!!!!!!CHE STORIA!!!!!!
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Guardando con Google l'isola dall'alto ho scoperto qualche info in più:

La foto è stata scatta quando i lavori erano ancora in corso. L'ho ruotata come quella che avevamo in modo da poterle confrontare.
Si nota che la spiaggia non è molto ampia ed è presente solo su un lato dell'isola. Come sempre capita alle Maldive si sposta da una parte all'altra a seconda del periodo e della direzione del vento.
La foto a lavori finiti e quella che ho preso da Google devono essere state scattate in periodi diversi.

Sapendolo puoi fare richiesta alla tua agenzia che vi mettano sul lato con più spiaggia, essendo così grande non dovrebbero esserci problemi.

Immagine Immagine

sylvia

Messaggio da sylvia »

già bella differenza!!!
Noi, però, questa volta abbiamo voluto toglierci lo sfizio di abitare per 7 giorni in una palafitta e così[pagando!!!] abbiamo prenotato un over water !!!!!!
Anacletosweet

Messaggio da Anacletosweet »

ho visto delle foto da chi ci è stato, a me non sembra poi male come isola
sylvia

Messaggio da sylvia »

speriamo che sia bellissino..........con quello che ho spesoo!!!!
comunque il fatidico giorno della partenza è quasi arrivato e presto potrò vedere il posto di persona e, non prometto nulla, ma se ci riesco da di là vi faccio sapere
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

sylvia ha scritto:non prometto nulla, ma se ci riesco da di là vi faccio sapere
sarebbe bellissimo ricevere tue notizie proprio da là!!!
Magari qualche foto :wink: ... lo sai che qui ci dai un dito :wink: ...

Comunque anche qui ti auguro BUONE VACANZE!!!

Halem
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Halem »

Sylvia,a me sembra bellissima!!!!!!!!non ascoltare Gheven...
Scusa Gheven:ma c'è di peggio lì...o comunque sarà sempre di più e di più...fino a quando arriverà il SingleFushi che li spazzerà via tutti!
Rassegnati...ma ci sono progetti pazzeschi!

E' possibile anche che la foto vecchia che ha mostrato Claudia prima della ricostruzione abbia poca sabbia,ormai i grandi resort trasportano la sabbia a volte anche arficiale...
Anche Kanuhura e altri hanno dovuto fare così...quando hanno i soldi e se ne fregano di stravolgere la tipologia dell'isola(per averla più bella)lo fanno...Quindi magari l'hanno trasportata e ci sarà !

E scusate tanto,ma preferisco che trasportino la sabbia in più che vedere i sacchi come al Banyan o gli orrendi muretti di cemento che tanti hanno.Io nei resort con i muretti non ci metto neanche piede.
Gli atolli cambiano morfologicamente nel giro di pochi mesi...inutile andare contro la natura,la natura è più forte dell'uomo(fortunatamente).
Io al Banyan sono arrivata il 4 Agosto,il 18 si era già formata una lingua di sabbia che al 4 non c'era...

Buon viaggio Sylvia!!!! e raccontaci al ritorno com'è andata!Anch'io sono dell'idea che la vita si vive una volta sola...eh si... :wink:
Ciao!H. :D
Rispondi