Si mangia pesce alle maldive????

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

natalia

Messaggio da natalia »

Ciao.
Prenderò in considerazione i vostri consigli circa Angaga, Thudufushi non appena mi ripresenterò in agenzia. Filippo, mio marito è ormai quasi convinto di partire o il 19 o il 26 agosto per le Maldive perchè dice che tra il lavoro e tante altre cose rischiamo di non andarci a Febbraio...ci sono le dichiarazioni IVA, etc. Il problema è se il brutto tempo significa giornate sì e no o acquazzoni, temporali, ect, da non poter uscire neanche dalla camera. va bene che siamo sposini novelli, ma una volta che ti metti a fare un viaggio, mi sembra, di 10 ore...vorremmo uscire a farci il bagno, a vedere Malè, a vedere quanti pesci circolano e di che tipo...e abbronzarci dato che siamo o almeno io sono chiara.
tutti i vostri consigli sono accettatissimi. Le alternative oltre a Lampedusa, come ho già detto, sarebbero Le isole della <grecia, il Marocco, ma dove?, l'egitto, ma non a Sharm....consigli su queste, ma soprattutto consigli sulle Maldive...
Ciao :? :? :? :? :D :D :D :D :D :shock: :shock: :shock: :shock:
Natalia
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

se vuol partire cosi' a breve...mi sa che dovete sbrigarvi a trovare posto!!! per le maldive c'è chi prenota anche 8 mesi prima (tipo me) :mrgreen:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
fandive

Messaggio da fandive »

...infatti noi abbiamo prenotato in aprile per agosto volevamo fare 2 sett. abbiamo dovuto accontentarci di 1 sola xchè non c'era posto...adesso dovrai accontentarti di cosa trovi non aspettare più....se volete partire ora coi in agenzia!!!...x scegliere un resort bisogna prenotare MINIMO 7 mesi prima...già provato sulla ns pelle
Chicca
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Chicca »

natalia ha scritto:Le alternative oltre a Lampedusa, come ho già detto, sarebbero Le isole della grecia, il Marocco, ma dove?, l'egitto, ma non a Sharm....consigli su queste
ho estrapolato questa parte del tuo messaggio e la giro nella sezione Africa :wink:
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando .... Immagine
natalia

Messaggio da natalia »

Ciao a tutti.
Volevo sapere se per agosto settembre il brutto tempo potrebbe significare temporali, pioggia srenza fine., mare mosso da non vedere mai nè il mare nè il sole o la spiaggia per due o tre settimane di luna di miele. :? :? :? :? :oops: :oops: :oops: :oops: :) :) :)
Natalia
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Ciao natalia,
se guardi le statistiche degli anni precedenti o gli aggiornamenti sul tempo nella sezione meteo
vedrai che non tutti i giorni piove, potrebbe essere piuttosto variabile, va anche a fortuna :wink:
se fai due settimane dovresti trovare anche belle giornate di sole
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Rispondi