forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Un pò di tempo fà ho scritto circa l'utilizzo degli aeromobili Neos e non più quelli dell'Icelandair.
L'informazione l'ho avuta dalla mia agenzia di viaggio con la quale ho prenotato il viaggio a Dhiggiri e direttamente dalla compagnia aerea Neos alla quale ho telefonato.
Entrambe mi hanno confermato gli aerei Neos, spero che sia vero!
Mah!!! anche a me lo scorso Marzo avevano assicurato l'aeromobile Neos però attaccato al finger di Malpensa Terminal 2 c'era il carro bestiame della Loftleidir Icelandic.
Comunque non preoccuparti, come ho già detto in questo forum, io a Dhiggiri ci tornerei anche con un monomotore ad elica ............ che nostalgia!!!!!!!!
Ciao cilla! Sul catalogo di Francorosso e di Karambola nell'operativo voli c'è scritto che fino al 12 giugno compreso opereranno con voli icelandair e dal 13 in poi con voli Neos!
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006