forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Grazie stone_fish Soprattutto perchè non mi ero munita di adattatore... e a dire la verità non so neanche come sia fatto.... Devo quindi comprare un adattatore di che tipo
Rommel 73 ha scritto:Grazie stone_fish Soprattutto perchè non mi ero munita di adattatore... e a dire la verità non so neanche come sia fatto.... Devo quindi comprare un adattatore di che tipo
Ciao Rommel!
Gli adattatori universali (si chiamano cosi') li trovi in qualsiasi negozi di forniture elettriche. Li trovi comunqyue in qualsiasi negozio dell'aeroporto di partenza.
Mi fai un'invidia che parti... beata te!
Guarda sono veramente emozionata, non mi era mai capitato per nessuna altra meta ma questa volta sono in fibrillazione, sono molto preoccupata di eventuali ritardi di volo o peggio cancellazioni....e spero veramente che vada tutto bene.
Rommel 73 ha scritto:Mi chiedono se c'è il 220 volt.....
Sì, c'è la 220. Per quanto riguarda l'adattatore mi sembra di ricordare che nei beach non fosse necessario, anzi sono praticamente sicuro. Ma comunque è sempre bene prenderlo, per lo spazio che occupa....non si sa mai
Che invidia Rommel . Mi devo consolare, con i dieci mesi che mi aspettano per rivedere le amate maldive....
Che invidia Rommel salutami l'isola e buone vacanze, vedrai che ti piacerà. Io ci sono stata a dic.05 e ci ho lasciato il cuore, ero negli ow e gli adattatori c'erano, tanto che il mio non l'ho nemmeno tolto dalla borsa, come mi ora non più?
Ciao ciao e divertiti e sopratutto .... buon viaggio.
stone_fish ha scritto: Lezioni di astronomia interessantissime tenute dal grande Paolo, che però è rientrato a Milano con noi. Non so chi lo sostituirà.
Un ultimo ringraziamento a tutti quelli che mi sono stati d'aiuto con la promessa che al ritorno vi informerò su tutto. Maafushivaru...... il sogno si avvera.......