moofushi

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Ospite

Messaggio da Ospite »

si riesce a vedere anche thudufusci virtualmente ?
io parto il 5 di dicembre .
acettano anchee gli euro o solo i dollari ?
sara5

Messaggio da sara5 »

scusate prima come visitatore ero io
Immagine

Immagine
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Anonymous ha scritto:si riesce a vedere anche thudufusci virtualmente ?
io parto il 5 di dicembre .
acettano anchee gli euro o solo i dollari ?
Sul sito Francorosso il Virtual Tour x Thudufushi non è ancora attivo... :?
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
sara5

Messaggio da sara5 »

così non vedo nulla!
e per la moneta contante come mi regolo?
Immagine

Immagine
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Accettano anche l'euro...Ma conviene portare i dollari ;)
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
hastral

Muretti

Messaggio da hastral »

Ciao Ragazzi, chi mi daqualche info su i muretti a Moofushi ? Non ho capito bene se ora se ne trovano solo su un lato oppure sono più diffusi... Chi ha qualche foto dove si veda chiaramente quanti e dove sono posizionati ORA i muretti ? Grazie Hastral
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Guarda qua:

Immagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
mauro65

Messaggio da mauro65 »

che colpo d'occhio fantastico !!
ENZO MOOFUSHI D.C.
Esperto sub di www.tuttomaldive.it
Contatta:

Messaggio da ENZO MOOFUSHI D.C. »

CARO MAURO COME VEDI NELLA FOTO GENTILMENTE MESSA "IN ONDA" DALLA CARISSIMA MUJAN, I MURETTI DALL'ISOLA NON SI NOTANO ASSOLUTAMENTE E HANNO GENERATO UN INCREDIBILE AUMENTO DELLA SPIAGGIA SUL LATO OVEST (LATO OVER WATER), PER QUANTO RIGUARDA IL CORSO CHE FARAI QUI A MOOFUSHI, VERRA' EFFETTUATO PROPRIO SULLA SINISTRA DEL PONTILE CHE VEDI NELLA FOTO (QUELLO A DESTRA), SEMBRA UNA PISCINA NATURALE, UNA PARTE A 2 METRI, UNA PARTE A 4 METRI, ACQUE SEMPRE TRANQUILLE E RIDOSSATE DA OGNI CORRENTE, RICCHISSIME DI PESCI, INSOMMA UNA FAVOLA.
TI ASPETTIAMO.
CIAO CIAO ENZO SPINA.
IN DIRETTA DAL MOOFUSHI ISLAND RESORT
MALDIVE
Lore

Info Moo ultim'ora

Messaggio da Lore »

Mio marito ed io siamo appena tornati da una settimana passata a moofushi: a parte il fatto che non potete perdervi lo spettacolo che offrono i fondali delle maldive (già lo snorkeling è bellissimo e la barriera è di facile accesso, assolutamente alla portata di un bambino, ma non potete immaginare cosa c'è più in profondità ... questo weekend farò il possibile per scrivere il resoconto di viaggio), la "blue tribe" di Enzo è il massimo in fatto di disponibilità e di sicurezza nelle immersioni per cui devo dire che moofushi è un ottimo posto per iniziare a scoprire le meraviglie del diving. Oltretutto il resort è davvero notevole come cibo, servizio e camere (noi eravamo in un overwater). Insomma in pratica appena possiamo... torniamo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lore
*Princy*
Utente Esperto

Re: Info Moo ultim'ora

Messaggio da *Princy* »

Lore ha scritto:Mio marito ed io siamo appena tornati da una settimana passata a moofushi: a parte il fatto che non potete perdervi lo spettacolo che offrono i fondali delle maldive (già lo snorkeling è bellissimo e la barriera è di facile accesso, assolutamente alla portata di un bambino, ma non potete immaginare cosa c'è più in profondità ... questo weekend farò il possibile per scrivere il resoconto di viaggio), la "blue tribe" di Enzo è il massimo in fatto di disponibilità e di sicurezza nelle immersioni per cui devo dire che moofushi è un ottimo posto per iniziare a scoprire le meraviglie del diving. Oltretutto il resort è davvero notevole come cibo, servizio e camere (noi eravamo in un overwater). Insomma in pratica appena possiamo... torniamo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sono veramente impazziente di leggere il tuo resoconto del tuo viaggio visto ke parto a marzo x moofushi... e la mia camera sarà la overwater delux... nn vedo l'ora.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
nikita

Messaggio da nikita »

mi associo a princy, xchè partiremo lo stesso giorno per MOOFUSHI. :lol: :lol: :lol:
nikita Immagine
ENZO MOOFUSHI D.C.
Contatta:

CARA LORENZA E STEFANO, BEN RIENTRATI A MILANO. GRAZIE 1000, PER I GROSSI COMPLIMENTI CHE CI FAI. SPERIAMO DI RIVEDERCI PRESTO "IN ASSETTO NEUTRO" NELLE CALDE ACQUE DI MOOFUSHI....
A PRESTO
CIAO ENZO.
MALDIVE
mauro65

Messaggio da mauro65 »

Ciao Enzo, grazie di tutte le info ...
io verrò al Moofushi la settimana a cavallo tra agosto settembre 2006 (ahime manca ancora una eternità) ... tu sarai ancora li?

Fammi sapere!
A proposito puoi anticipare qualche dato sui costi dei corsi?

GRAZIE INFINITE !!
MAuro
ENZO MOOFUSHI D.C.
Contatta:

CERTO CHE SARO' QUI, A MOOFUSHI SI STA' COSI' BENE CHE E' UN PECCATO ANDARE IN FERIE IN ITALIA...... CI VEDREMO A FINE AGOSTO ALLORA......
PER QUANTO RIGUARDA I COSTI ATTUALI SONO 300 USD + 50 DI CERTIFICAZIONE PER IL CORSO SCUBA DIVER , 400 USD + 50 DI CERTIFICAZIONE PADI PER IL CORSO OPEN WATER DIVER, COMPRENSIVI DEL NOLEGGIO ATTREZZATURA COMPLETA...
SE VUOI ALTRE INFO SONO QUI...
CIAO ENZO
MALDIVE
Rispondi