Aggiornamento in diretta da Madoogali!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Cara Paola,
perchè per te sarebbe un "colpo di grazia" ?
Basta volerlo, ci si ritaglia lo spazio e... hop là.... quattro settimane a Madoogali si prenotano, si parte e le si gusta fino in fondo !
Quanto a fidanzarci, credo che non sia proprio possibile: sono felicemente sposato e la mia metà viene con me 4 settimane a Madoogali.
(ri)Ciao.
WALTER
perchè per te sarebbe un "colpo di grazia" ?
Basta volerlo, ci si ritaglia lo spazio e... hop là.... quattro settimane a Madoogali si prenotano, si parte e le si gusta fino in fondo !
Quanto a fidanzarci, credo che non sia proprio possibile: sono felicemente sposato e la mia metà viene con me 4 settimane a Madoogali.
(ri)Ciao.
WALTER
Caro Walter, naturalmente scherzavo con la proposta di fidanzamento, anch'io sono felicemente sposata con due cuccioli, scherzavo un po' meno quando parlavo del colpo di grazia.
Credevo di non superare (emotivamente) le 3 settimane di Ghéven, quando ho sentito delle tue 4, per poco svengo.
Il mio problema non sono propriamente le ferie, ma i 12.320 che servirebbero per fare un mese a Madoo in 4 (naturalmente calcolando l'offerta di luglio, peraltro già decaduta, e non contando le spese e le tasse varie).
Ehmmm ci penserò..... a te e a tua moglie auguro delle vacanze fantastiche, e lo saranno di sicuro!
Credevo di non superare (emotivamente) le 3 settimane di Ghéven, quando ho sentito delle tue 4, per poco svengo.
Il mio problema non sono propriamente le ferie, ma i 12.320 che servirebbero per fare un mese a Madoo in 4 (naturalmente calcolando l'offerta di luglio, peraltro già decaduta, e non contando le spese e le tasse varie).
Ehmmm ci penserò..... a te e a tua moglie auguro delle vacanze fantastiche, e lo saranno di sicuro!
Grazie Paola !
Beh, per noi è in po' più facile perchè partiamo "solo" in due... La ns. "cucciola" ha 21 anni e è già partita per New Orleans.
Nel sito, ho proprio ora letto il tuo articolo su Dhonveli. Complimenti. Hai fatto anche delle ottime fotografie, Brava !
Per curiosità, che brevetto sub possiedi ?
WALTER
Beh, per noi è in po' più facile perchè partiamo "solo" in due... La ns. "cucciola" ha 21 anni e è già partita per New Orleans.
Nel sito, ho proprio ora letto il tuo articolo su Dhonveli. Complimenti. Hai fatto anche delle ottime fotografie, Brava !
Per curiosità, che brevetto sub possiedi ?
WALTER
WALTER
Dopo aver fatto l'advanced, un po' di anni fa, io e mio marito avevamo deciso di fare il rescue, quindi abbiamo fatto il First Medic Aid, solo che poi ho scoperto di essere incinta della prima bimba così siamo rimasti fermi lì, stiamo giusto tentando di capire se il First (obbligatorio per accedere al Rescue) si può rinnovare o dobbiamo farlo da capo.
Quest'inverno vorremmo fare appunto il Rescue.
Quest'inverno vorremmo fare appunto il Rescue.
Se i tuoi brevetti sono PADI, la rispos è ASSOLUTAMENTE SI!
il "vecchio" Medic First Aid - che adesso si chiama E.F.R. - EMERGENCY FIRST RESPONSE - è assolutamente obbligatorio per accedere al brevetto Rescue Diver, e deve essere stato rilasciato non oltre 24 mesi prima (il brevetto EFR come il MFA hanno validità di due anni).
Ma.. dove lo fai il Rescue, quest'inverno, alle Maldive ?
P.S. - se ti interessa, visto che abiti a Milano, io sono istruttore PADI e sono associato ad un diving center ad Arluno.
Ciao.
WALTER
il "vecchio" Medic First Aid - che adesso si chiama E.F.R. - EMERGENCY FIRST RESPONSE - è assolutamente obbligatorio per accedere al brevetto Rescue Diver, e deve essere stato rilasciato non oltre 24 mesi prima (il brevetto EFR come il MFA hanno validità di due anni).
Ma.. dove lo fai il Rescue, quest'inverno, alle Maldive ?
P.S. - se ti interessa, visto che abiti a Milano, io sono istruttore PADI e sono associato ad un diving center ad Arluno.
Ciao.
WALTER
WALTER
Ciao Luisella, dì a tuo marito che c’è la possibilità di spendere molto meno per andare alle Maldive, se approfitti di qualche offerta riesci a partire (e tornare) con 1800/1900 euro per due persone.
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006