forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Noi siamo 2 adulti e un bambino di 10 anni e partiamo per la nostra prima volta alle maldive con 2 amici a luglio e soggiorneremo al dhonveli.Siamo perplessi per le notizie contrastanti su questo villaggio, sui rumori sull'isola e soprattutto per la spiaggia e il mare ....deludenti!!!Volevamo però sapere qual'è l'abbigliamento da portare soprattutto per la cena e per le escursioni, servono le scarpette per la spiaggi,a c'è qualche cosa che dobbiamo assolutamente non dimenticare a casa?
Grazie e......speriamo in bene
Buongiorno Stefani e ben trovato. Anche noi saremo al Dhonveli a luglio con un bimbo di 11 anni. Mi puoi dire in che settimane avete prenotato? Grazie e a risentirci
Ciao Stefani!
Non devi leggere solo i pareri "discordanti" negativi su quest'isola!!! Hai letto il racconto mega-dettagliato di Paolabi?? E le dichiarazioni di Minera che e' stata per Natale? Diceva che il mare e la spiaggia sono belli....i lavori va be'...Teorema pero' lo fa presente anche nei voucher e non penso siano cosi fastidiosi...
Poi non di demoralizzare partite a luglio!!! Comunque al ns rientro faremo un racconto il piu' reale possibile per tutti quelli che come te partiranno in futuro (vedi Luigi Vaccari)
A presto
Grazie Sami per esserti ricordato di noi. Mi interessa sapere cosa risponderete a Stefani per l'abbigliamento e quant'altro. Stefani noi partiamo il 17 luglio da Malpensa...
Nei miei viaggi alle Maldive, e in periodi diversi dell'anno, non ho MAI indossato nemmeno un golfino di cotone, nemmeno quando ho trovato 10 giorni d'acqua
ciao loe si anche noi partiamo da malpensa e da cagliari parto la domenica mattina giusto per non avere problemi ed fare il tutto con calma ciao ciao luca