moofushi
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
un ciao a tutto il forum da moofushi!!!!
non ci crederete ma sto scrivendo direttamente dal computer del diving, precisamente dal piccì di quel matto di Christian...
per farvi morire ancora più di invidia vi dico anche che sto finendo il corso advanced con Enzo!!!!!!!!!!!! un`esperienza da sogno, ho fatto l`open un anno fa e qualche altra immersione qua e là per il mondo, ma qui è tutta unàltra cosa.. professionalità, gentilezza, disponibilità così non le avevo mai trovate!!!!!
Per farvi rosicare ancora di più vi dico ancora che..... ho preso qua la mitica Guida di Tuttomaldive che ora è..... AUTOGRAFATA DA ENZO CHRISTIAN MARTA E IGINO.
Purtroppo la vacanza è quasi giunta al termine, ci si rilegge al mio ritorno..
W MOOFUSHI E LA BLUE TRIBE!!!!!!!!!
non ci crederete ma sto scrivendo direttamente dal computer del diving, precisamente dal piccì di quel matto di Christian...
per farvi morire ancora più di invidia vi dico anche che sto finendo il corso advanced con Enzo!!!!!!!!!!!! un`esperienza da sogno, ho fatto l`open un anno fa e qualche altra immersione qua e là per il mondo, ma qui è tutta unàltra cosa.. professionalità, gentilezza, disponibilità così non le avevo mai trovate!!!!!
Per farvi rosicare ancora di più vi dico ancora che..... ho preso qua la mitica Guida di Tuttomaldive che ora è..... AUTOGRAFATA DA ENZO CHRISTIAN MARTA E IGINO.
Purtroppo la vacanza è quasi giunta al termine, ci si rilegge al mio ritorno..
W MOOFUSHI E LA BLUE TRIBE!!!!!!!!!
- ENZO MOOFUSHI D.C.
- Esperto sub di www.tuttomaldive.it
- Contatta:
- ENZO MOOFUSHI D.C.
- Contatta:
IL CORSO OPEN TI OCCUPA SOLO DUE ORE AL GIORNO PER FARE PRATICA IN IMMERSIONI DIVERTENTI. POI LA SERA DALLE 19,00 ALLE 20,00 PER LA TEORIA. E' UN IMPEGNO PROPRIO MINIMO E RIPETO COMUNQUE MOLTO DIVERTENTE, DOVREBBERO FARLO TUTTI.........
DOVREBBERO IMPORLO PER "LEGGE"..........
CIAO CIAO ENZO SPINA.
DOVREBBERO IMPORLO PER "LEGGE"..........
CIAO CIAO ENZO SPINA.
IN DIRETTA DAL MOOFUSHI ISLAND RESORT
MALDIVE
MALDIVE
- ENZO MOOFUSHI D.C.
- Contatta:
Elio.
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
- ENZO MOOFUSHI D.C.
- Contatta: